ASD Amatori Atletica Serafini, in otto passano alla Gran Sasso Teramo

L’ASD Amatori Atletica Serafini saluta otto dei suoi migliori atleti, che dal 1° gennaio vestono la divisa della Gran Sasso Teramo. A dire addio alla società peligna sono, soprattutto, i fratelli Daniele e Simone Ottaviani (rispettivamente per il salto in alto e i 400 metri ostacoli. Loro che più altri hanno segnato annate pazzesche in quel dell’Incoronata. Daniele, lo scorso dicembre, è stato premiato dal CONI Abruzzo per aver conquistato a Matera il titolo di Campione Italiano nelle prove multiple. Stesso riconoscimento toccato al fratello Simone, dodici mesi prima, campione regionale del salto in alto.

Ad abbandonare l’ASD Serafini anche Valentino Tomassetti (100 e 200 metri), Riccardo Carrozza (400 ostacoli), Matteo Tiriticco (lancio del disco, peso e martello), Lorenzo Sito (salto in lungo e in alto), Ilaria Ranalli (100 e 200 metri) e Susanna Antonelli (lancio del peso e disco).

Nella nuova società, questi ragazzi, cresciuti nell’ Amatori Serafini e allenati per diversi anni dalla prof.ssa Knoll e dai prof. Luigi e Domenico Carrozza avranno la possibilità di crescere ancora di più e realizzare risultati di maggiore prestigio.

La cerimonia di presentazione alla stampa teramana dei giovani sulmonesi, che appunto passeranno nelle file della Gran Sasso, ci sarà domenica mattina alle ore 12.00 presso il Ristorante Cavallino Rosso di Teramo, dove riceveranno il saluto di benvenuto da parte del presidente regionale della Fidal Massimo Pompei, dal presidente della società Gran Sasso Maurizio Salvi e da tutti i dirigenti.

Commenta per primo! "ASD Amatori Atletica Serafini, in otto passano alla Gran Sasso Teramo"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*