Promuovere la propria attività usando i canali social, questo l’utile avvio per sviluppare le potenzialità della propria attività attraverso Facebook e aprirsi a nuovi mercati e nuovi clienti. Proprio lungo il filo conduttore web, si snoderà il corso promosso da Ascom Fidi-Ascom Servizi che partirà a Sulmona dal il 10 e il 24 agosto, il corso tenuto dalla docente Maria Paola Cafarelli si rivolge a imprenditori, negozianti, professionisti e curiosi. Sarà una full immersion per capire come funziona il popolare social network, come promuovere attività e prodotti e come realizzare una efficace campagna pubblicitaria. Le lezioni di tre ore dalle 18.30 alle 21.30 si terranno nella sala convegni Ascom un via del Cavallaro 2 a Sulmona.
bene,siamo sempre in ritardo,anni luce,purtroppo da circa 30 anni sono sempre gli stessi,il gatto e la volpe,i risultati sono disastrosi,ma rimangono al loro posto,anzi tra poco di padre in figlio nepotismo puro,l’ incarico e’ di famiglia…la tecnologia si aggiorna con il passare dei secondi,facebook e’ superato, strategie di promozione sui social media,webs,blogs,blogger,
app,influencers…e’ tutto gia’ pronto,le scelte sono numerose i piu’ cliccati,popolari,
visibili sono sotto gli occhi di tutti….bisogna solo avere prodotti interessanti.target di riferimento,qualita’,prezzo…per suscitare l’interesse dei potenziali acquirenti e-commerce
poi esistono le cashback world,le comunita’ di shopping,aziende che usano i” venditori ”
le adesioni al sistema di marketing,promettono ritorni e profitti incredibili…ovvie le truffe,raggiri ecc,ecc, tra queste la LYONESS,(basta dare un’occhiata l’altro consumo,tutela consumatori,sosonline,monetizzando.com ecc,ovvio in rete)..guarda caso la team leader,la coordinatrice,la santona,la guru,la selezionatrice,ecc,ecc e’la docente in questione…quindi 2 + 2 fa ..,in forse l’interesse generale,si premiano quelli particolari,benefici per aziende personali,famigliari…meditate gente meditate,o no?
Musichiere? Musichiere che se la canta se la suona . Approfondisca prego, prima di giudicare senza metterci la faccia come ha fatto la docente.
Meditate gente? che banalità!