Artista e tatuarore, al Gran Caffè la mostra di Stefano Polidoro

Ventuno marzo, primavera, al Gran Caffè Letterario si inaugura la mostra di Stefano Polidoro, poliedrico artista internazionale che proprio oggi celebra, insieme ai suoi collaboratori, dieci anni di attività del progetto HandMade Tattooshop.

L’artista, infatti, “non è solo conosciuto per l’esplosione di colore e realismo delle sue opere ma ha voluto trasferire la sua arte anche sulla pelle, essendo da più di venti anni tatuatore di indubbia classe e fama nonché imprenditore di successo” scrivono di lui.

Tanti i successi nel campo del tatuaggio artistico, come insegnante e formatore; altrettanto nel disegno artistico dove con le sue opere è stato ospite di numerose mostre in tutta Italia. Imprenditore di successo nel progetto HandMade Tattooshoop che compie 10 anni, con il negozio di Sambuceto e dall’anno scorso con il secondo negozio aperto ad Avezzano. Per l’artista sarà un mese di eventi per questo importante traguardo raggiunto sempre all’apice e Sulmona sarà una tappa importante di questi festeggiamenti per il decennale.

Commenta per primo! "Artista e tatuarore, al Gran Caffè la mostra di Stefano Polidoro"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*