
Ai piedi e sulle gambe dei calciatori del Monza ci saranno i prodotti Artisanitas. L’azienda peligna ha stipulato una nuova partnership con la squadra lombarda, quarta nel campionato di Serie B a solo due lunghezze di distanza dalla Cremonese capolista. Al club lombardo verranno forniti plantari su misura, mascherine paranaso e parastinchi in fibra di carbonio personalizzati per i tesserati e gli affiliati durante le stagioni 2021/2022 e 2022/2023.
Il grande lavoro di Paolo Angelilli e Mirta Di Mercurio ha premiato, portando non solo un’azienda locale ma l’intero territorio alle soglie della Serie A. “E’ stata una grande emozione – commenta Angelilli al Germe – Quando è arrivata la mail del Monza nella quale si diceva di volerci ricevere non ci credevo. Tutto ciò è merito del lavoro trentennale, iniziato da mio padre nel 1991 quando fondò l’azienda. Siamo andati lì e poi siamo stati ospiti per la gara esterna contro la Ternana vinta 1-0”. A riceverli, nella trasferta in terra umbra, c’era l’amministratore delegato del Monza, Adriano Galliani, che ha seguito in tribuna la partita insieme allo stesso Angelilli. La squadra brianzola, oltre ad avere l’ex numero uno della Lega Serie A in dirigenza, ha come presidente Paolo Berlusconi, fratello di Silvio il quale è il proprietario della squadra. L’obiettivo è quello dell’approdo in Serie A, poi il sogno è portarlo in Europa a rivivere quelle notti che hanno fatto la storia del suo Milan.
Per Artisanitas è un altro importante traguardo, visto che è già fornitore del Pescara Calcio e del Frosinone Calcio, oltre ad aver fatto parastinchi personalizzati per il portiere atalantino Juan Musso, per l’ex attaccante di Juventus e Napoli, Fernando Llorente, e per il centrocampista dell’Atletico Madrid ed ex Udinese Rodrigo De Paul.
Ottimo, bravi.