Colto in flagranza di reato mentre vendeva due grammi di hashish ad un assuntore del posto. Arrestato dai carabinieri della stazione di Sulmona Simone Bosio, 27enne di Pacentro, intercettato nella notte dai militari impegnati nei servizi di controllo del territorio.
Il giovane è stato sottoposto a perquisizione personale e domiciliare nel corso della quale sono stati rinvenuti altri 50 grammi della stessa sostanza, droga che il giovane aveva tentato di gettare fuori dalla finestra, oltre a materiale per il confezionamento. Arrestato in flagranza di reato su disposizione della procura della Repubblica, Bosio è ora agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.
Si tratta del tredicesimo arresto compiuto in un anno dai carabinieri nell’ambito dell’attività di repressione di consumo e spaccio. Attività che da ottobre 2023 a ottobre 2024 ha portato al sequestro di oltre un chilo di droga.
A me fanno pena e rabbia contemporaneamente i consumatori di cocaina….perche’ sono dei falliti che per sentirsi forti devono
pippare, bruciandosi il cervello rovinandosi il cuore e altri organi e rischi di infarto ….e spesso sfrecciano in auto provocando incidenti ed altro .
Andrebbero inasprite le pene per i consumatori e gli spacciatori di questa vera e propria merda …
La marjuana invece la legalizzerei……sicuro non fa bene ed e’ rischiosa ma due cannoni non hanno mai ammazzato nessuno .
In questo modo si toglie il mercato alla criminalità e sti ragazzi non si vedono rovinata la vita con una denuncia per spaccio .
Poverini gli spacciatori… adesso sono pure da compatire…ma ci rendiamo conto di certi commenti…roba da matti
E dove avrebbe scritto che sono da compatire? In italiano, che dovrebbe essere lingua conosciuta da un italiano, che poi magari la pretende da uno straniero senza conoscerla, ha anche scritto che andrebbero aumentate le pene per gli spacciatori . Eh rendiamo conto di certi commenti
per 50 grammi di erba tutto sto casino. è legale in quasi tutto l’occidente, compresi gli Stati Uniti, e qui ancora a baccagliare, pensassero ai ladri ,assassini e truffatori che fottono il prossimo. chi si fa le canne sono cavoli suoi. legalizziamola e basta.
Perfettamente d’accordo con Rana