È finito agli arresti domiciliari Bilal Ichan, 20enne di origini pakistane fermato nella notte dai carabinieri mentre cedeva hashish a un ragazzo di sedici anni.
Arrestato in flagranza di reato nella centralissima piazza Garibaldi, dai militari del nucleo operativo della compagnia di Sulmona, il giovane è stato condotto davanti al sostituto procuratore della Repubblica del tribunale di Sulmona Stefano Iafolla che, nonostante la modica quantità di sostanza sequestrata dai carabinieri (circa due grammi di hashish) ne ha disposto l’arresto in flagranza per il reato di spaccio di stupefacenti a favore di un minorenne. Per quest’ultimo è invece scattata la segnalazione alla prefettura dell’Aquila.
Già noto alle forze dell’ordine per essere finito agli arresti lo scorso aprile perché trovato in possesso di cento grammi di hashish con bilancini di precisione, il giovane 20enne pakistano con alle spalle precedenti specifici, difeso dall’avvocata Alessandra Vella, è ora rinchiuso agli arresti domiciliari per ever ceduto hashis a un sedicen
Rimpatrio immediato nooo?
A calci nel culo e via mare con un rottame!
Fino a quando vende il fumo non mi muovo ma chi vuole farmi concorrenza con la cocaina lo faccio arrestare
Ci sarebbero varie alternative oltre al rimpatrio visto che la giustizia non arriva a fermarli sto bastardi… Continuano a spacciare pur avendo già i domiciliari, poi a un minorenne.
Bastardo: Di persona, nato da unione illegittima: figlio b.; anche come s.m. (f. -a ), per lo più spreg. e spesso usato come ingiuria, nel significato di mascalzone.
Una domanda per il direttore del Il Germe. Chi consente la pubblicazione di frasi ingiuriose, come sembra nel caso in questione, è anch’egli responsabile davanti alla legge?
Spero l’abbia ceduta a qualcuno della sua famiglia. Poi vorrei vederla se ritiene una ingiuria
Infatti…stessa constatazione.
Vedo che per alcuni non serve nemmeno assumere sostanze stupefacenti per delirare…
Nel 2024 solo in italia e qualche altro stato retrogrado si punisce ancora la detenzione e l’uso di droghe leggere. I nostri legislatori prendano esempio da stati avanzati come gli Stati Uniti,la Germania,la Spagna,l’Olanda,il Canada,il Lussemburgo,la Repubblica Ceca,Malta ecc ecc…Qui invece siamo tornati al ventennio con la Meloni, Salvini e compagnia
Beh se posso permettermi…. se ritiene può sempre trasferirsi dove e’ legalizzata.
sempre se posso permettermi potreste emigrare voi in uno stato in via di sviluppo e lasciare che l’italia si allei alla realtà che si chiama futuro visto l’evolversi nel mondo in tale senso, fanalino di coda dell’europa dove si lavora di più e si guadagna di meno si va in pensione sempre più tardi il diritto allo studio e alla salute è diventato un optional e tutto qusto per mentalità arcaiche che ormai non usano più neanche in Africa con il rispetto parlando
Ovviamenti libero agli arresti domiciliari!!