È una campagna elettorale un po’ sottotono quella a cui stiamo assistendo, ma del resto c’era d’aspettarselo visto il clima rigido che stanno incontrando i candidati in queste settimane. Un ruolo centrale ce l’hanno avuto soprattutto i big nazionali planati sulla nostra Regione nel tentativo di capitalizzare il lavoro fatto a Roma.
Con il Germe però vogliamo dare la possibilità ai cittadini e alle cittadine di ascoltare dal vivo i quattro candidati presidente, a confronto in quella che sarà una vera e propria arena, venerdì primo febbraio alle ore 18 al cinema Pacifico di Sulmona. Con la collaborazione dei fratelli Alessandro e Lorenzo Lucci, del professore Oreste Tolone e ovviamente della redazione del Germe, proporremo una serata fuori dagli schemi.
Non il classico confronto fra candidati, ma un incontro finalizzato a conoscere, più che i programmi, il profilo umano e politico degli aspiranti presidente, all’interno di uno spettacolo teatrale ambientato in epoca romana (guarda video – ArenAbruzzo – nella sezione de visu), con argomenti introdotti da piece, canzoni e lezioni di storia. La politica insomma come non l’avete mai vista.
Vi aspettiamo.
Da non mancare!!!