![](https://www.ilgerme.it/wp-content/uploads/2018/04/abbazia-1024x768.jpg)
Si chiama Anfass – Lab e prevede laboratori creativi e attività didattiche da svolgere tutti i martedì dalle ore 16.30 alle ore 18.30 con uscite mensili presso l’Abbazia di Santo Spirito al Morrone. È il nuovo progetto creativo presentato da Anfass Sulmona pronta ad accogliere bambini e ragazzi dai 6 ai 12 anni, con e senza disabilità.
“Anfass – Lab è un importante spazio di crescita ma soprattutto una grande oppotunità di inclusione da non perdere” dichiarano dall’associazione la cui sede ospiterà le attività laboratoriali e didattiche tutti i martedì ad eccezione di un laboratorio al mese che verrà svolto presso l’abbazia di Santo Spirito al Morrone alla scoperta di uno dei simboli del patrimonio storico, artistico e religioso del nostro territorio.
Per aderire al progetto che prevede un numero minimo di 5 iscritti, il costo è di 55 euro al mese con l’ingresso gratuito all’abbazia. Per iscrizioni ed informazioni è possibile contattare il numero di telefono 3925552163 o scrivere all’indirizzo centroanffassulmona@gmail.com.
Commenta per primo! "Anfass-Lab, attività didattiche per bambini nell’abbazia di Santo Spirito al Morrone"