Ancora furti, ancora slot machine

E con le due di domenica scorsa salgono a 6 le slot machine trafugate nell’ultimo mese a Sulmona. La vittima dell’ultimo furto, che si è consumato alle 19.30, è il bar Pit Stop a servizio dela pompa bianca situata nella zona industriale di Sulmona. Ad accorgersi dell’accaduto è stato ieri mattina il proprietario dell’attività il quale si è ritrovato senza le due slot e senza la macchinetta cambia soldi. Un pò come accaduto alla Sosta Celestiniana dove ad essere sottratte sono state 4 slot machine più una cambiasoldi.

Dal video visionato dai carabinieri, che indagano sul caso, gli uomini con volto coperto da passamontagna, armati di cacciavite, sono entrati in tutta tranquillità nel locale, hanno caricato le macchinette sul loro furgone e via, si sono dileguati.

Un fatto preoccupante, considerato soprattutto l’orario del furto avvenuto in un momento e in una giornata festiva dove teoricamente c’è un certo movimento di persone. Eppure, videosorveglianza del bar e della pompa di benzina a parte, il furto si è svolto nella più totale tranquillità.

Alle 6 slot machine, alle 2 cambiasoldi, si aggiungono un’altra serie di casi che si moltiplicano in città. Gli ultimi tra venerdì e sabato quando sono stati presi di mira la palazzina De Chellis dove c’è il Cup e gli uffici Asl, e il Cim di viale Mazzini, nonchè 3 appartamenti.

S.P.

Commenta per primo! "Ancora furti, ancora slot machine"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*