Ancora furti a Sulmona, questa volta nella zona della frazione Marane, dove una banda di topi di appartamento si è introdotta in una villetta e tentato di farlo in altre due. Il bottino questa volta non sembra essere ingente: qualche contante, meno di trecento euro, è la casa messa a soqquadro. I ladri hanno approfittato dell’assenza degli inquilini nella mattina di Ferragosto per forzare la finestra sul retro della villa e rubare. La stessa banda ha tentato poi di introdursi in altre due abitazioni, dove però è stata costretta alla fuga perché stavano festeggiando il Ferragosto in casa.
Sugli episodi indaga la polizia di Sulmona che ha eseguito i rilievi con la Scientifica per cercare di ottenere qualche indizio.
I colpi di ieri potrebbero essere collegati con quelli dei giorni scorsi consumati nella zona Peep di Sulmona: è probabile che la banda abbia preso di mira questa fetta di territorio e tutto lascia pensare che la minaccia non sia finita qui.
pensate agli orsi
E gia’…. mentre si distraggono le forze dell’ordine per trovare e scovare il.malfattore che ha seguito gli orsi con la propria macchina….. i ladri fanno cio’ che vogliono nel nostro territorio…
ALL’ARUECC