C’è anche Andrea Cantera, membro del team della clinica dello sport AbeOS di Raiano e Pescara nello staff che segue la Nazionale italiana di calcio under 19.
Attualmente in ritiro nei pressi di Bolzano, in Alto Adige, la squadra si sta preparando al Campionato europeo in programma dal 15 al 28 luglio in Irlanda dove parteciperà come campione in carica. A preparare i ragazzi anche Cantera convocato come fisioterapista chiamato a mettere a servizio del gruppo l’elevata capacità di lavoro in team che il professionista ha sviluppato nella clinica AbeOS dove da tempo partecipa attivamente ai tanti progetti dell’istituto raianese.
Un mese di luglio denso di impegni quello che attende Cantera il quale, dopo un secondo ritiro sarà con la nazionale under 19 sul campo in Irlanda per difendere il titolo di campione europeo. Anche le Olimpiadi di Parigi tra gli impegni di AbeOS su cui però per il momento dalla clinica preferiscono non anticipare nulla. Altro appuntamento quello in programma a settembre quando Andrea Cantera e Marcello Luca Marasco non mancheranno di offrire i servizi della clinica dello sport in occasione della Settimana della Salute.
Commenta per primo! "Anche la nazionale di calcio under 19 tra gli impegni della clinica AbeOS di Raiano"