
E’ stato notificato questa mattina dai carabinieri di Sulmona l’avviso di garanzia, ai danni del giovane ventinovenne che, secondo la Procura della Repubblica di Sulmona, sarebbe responsabile dell’aggressione al bowling “La Sfera”, di Raiano. I fatti nei quali è coinvolto il ventinovenne, già noto alle forze dell’ordine, sarebbero avvenuti lo scorso 15 marzo. L’uomo, cliente abituale della struttura raianese, era stato allontanato dai proprietari del locale. L’atteggiamento del ventinovenne, alterato probabilmente da qualche bicchiere di troppo e per una bevuta offerta negata, avrebbe infatti recato fastidio ai clienti.
Una volta fuori dalla struttura è scattata la corrida. Prima il tentato pugno a uno dei presenti. Poi l’aggressione al titolare del bowling. Una scarica di cazzotti sul volto che hanno preceduto la fuga a gambe levate. Per il responsabile del bowling, trasportato in pronto soccorso dal fratello, è stata refertata una prognosi di 15 giorni, dopo l’applicazione di alcuni punti di sutura. La ferita, sul lobo dell’orecchio, sarebbe stata causata dall’anello che l’aggressore portava sul dito.
Nonostante l’efferatezza dell’aggressione, non è stata fatta alcuna denuncia di parte. Infatti, a far scattare l’inchiesta è stata proprio la procura sulmonese. L’avviso di garanzia è stato emesso dopo l’informativa consegnata dai militari che lo hanno denunciato a piede libero.
Nome e cognome? Chiedo per un amico
Caro Gigino dovresti anche chiedere il nome di quelli che entrano ed escono dai “palazzi” e in incognito e col nome rispettabile almeno in apparenza fanno da padroni e creano il sistema “amici degli amici” di sulmona fatto proprio di sola legalità!
Addirittura neanche di dove è il ragazzo di solito mettono anche il codice fiscale
Non ci vuole molto a capire… Quando non vi è menzione… Soggetto noto, pretesa della consumazione anello in oro… Due più due
A pasquetta piove?