Aggredito il capitano del Popoli Calcio

E’ stato trasferito al reparto di Neurochirurgia dell’ospedale di Pescara dopo una violenta e misteriosa aggressione.

Il capitano del Popoli Calcio, Emiliano D’Orazio, 34 anni, è stato malmenato la notte tra venerdì e sabato scorso, il luogo così pure il movente (che hanno fatto supporre motivi passionali) sono ancora tutti da definire, al vaglio dell’indagini condotte dai carabinieri di Popoli.

L’indomani, al suo risveglio, sarebbe stata la madre ad insistere nell’accompagnarlo all’ospedale di Popoli dal quale poi è stato trasferito in quello di Pescara dove è ricoverato in condizioni che destano preoccupazioni. D’Orazio non ha riportato ferite quindi l’ipotesi è che possa essere stato colpito alla testa.

Un assurdo destino quello del 34enne che nel 2010 era stato vittima di un’altra aggressione, avvenuta davanti ad un locale di Sulmona, quando venne malmenato  nel periodo in cui nel capoluogo peligno erano frequenti le scazzottate senza alcun motivo apparente, per puro piacere di far male. In quella occasione D’Orazio riportò diverse ferite, sempre alla testa e venne ricoverato con 40 giorni di prognosi.

Commenta per primo! "Aggredito il capitano del Popoli Calcio"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*