Picchiata dal vicino di casa per aver parcheggiato l’automobile in un tratto di strada da lui utilizzato per disporre i mastelli della raccolta differenziata.
È quanto accaduto nel pomeriggio di oggi in viale Europa a Sulmona dove una donna di 47 anni è stata aggredita dal suo vicino, un giovane di 18 anni che dopo essersi avvicinato alla sua auto le ha sferrato un pugno dal finestrino. Come ha riferito la stessa 47enne trasferita con l’ambulanza del 118 in ospedale dove è stata ricoverata a seguito dei traumi riportati nell’aggressione e dove i medici le hanno applicato alcuni punti di sutura sul volto. Intanto sul posto gli agenti del commissariato di Sulmona per i rilievi di rito e per raccogliere le testimonianze dei presenti. “La scorsa settimana mi ha minacciato con un coltello e il padre aveva danneggiato la nostra auto. E’ il caso di prendere provvedimenti” ha riferito la donna agli agenti di polizia che hanno avviato le indagini del caso e nelle prossime ore provvederanno al ritiro del referto stilato dai medici del pronto soccorso.
Sulmona sempre piu’ violenta.
Un vigliacco….
Se fosse vero che sia data una pena severa a sto cincione.
non si picchiano le donne
ma come si fa a picchiare una donna, pazzesco. non si ha più rispetto per niente. che schifo.
pensa tu che grande “uomo”, a 18 anni picchia una donna. Mi immagino l’educazione che gli è stata impartita e il futuro roseo e brillante di questo ragazzo. Che vergogna a leggere certe cose.