Aggredisce clienti di un bar e picchia i carabinieri: 33enne in manette

Attimi di pura folla in un locale di Alfedena, dove un 33enne di Castel di Sangro, Eddy Di Rocco, avrebbe prima aggredito i clienti di un bar e, successivamente, picchiato i carabinieri accorsi sul luogo. La vicenda è ancora da ricostruire, ma per l’uomo sono scattate le manette da parte dei militari della Compagnia di Castel di Sangro.

L’uomo è stato tratto in arresto in flagranza di reato con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale su disposizione della magistratura. Di Rocco si trova rinchiuso nel carcere di massima sicurezza di Sulmona, dove attenderà l’udienza di convalida dell’arresto. Nessuna lesione riportata da parte dei carabinieri intervenuti sul posto, a seguito della chiamata d’emergenza fatta dai proprietari del locale nel quale Di Rocco avrebbe dato sfogo alla sua furia.

Il 33enne, nel dicembre dello scorso anno, era stato scarcerato dal giudice Francesca Pinacchio. Sull’uomo pende il divieto di avvicinamento nei confronti della sua ex compagna, nonché il divieto di dimora a Castel di Sangro.

3 Commenti su "Aggredisce clienti di un bar e picchia i carabinieri: 33enne in manette"

  1. Putin

  2. E mo?

  3. Ci vogliono ingenti risorse per potenziare le forze dell’ordine !
    w la legalità sempre ….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*