“Active Abruzzo Bianco”. In Abruzzo il turismo diventa esperienza

Non solo sci, ma anche escursioni con le ciaspole, percorsi di trekking, treni storici e ristorazione di qualità. Questa la montagna per “Active Abruzzo Bianco”, titolo dell’edizione 2023 di “Active Abruzzo. Tra vocazione e destinazione”, evento organizzato dalla CNA Turismo per la valorizzazione di un turismo esperienziale, nuova frontiera di un’offerta che incontra sempre più estimatori.

In programma dal 1 al 5 dicembre la manifestazione avrà la montagna come protagonista, luogo simbolo di un Abruzzo che punta ad uno sviluppo sempre più sostenibile che reclama un’organizzazione all’altezza.

Pacchetti turistici studiati per un turismo con vocazione internazionale, sistema informativo efficace e un sistema di trasporto adeguato, di questi ed altri temi si parlerà domani, 1 dicembre, nel corso della conferenza stampa in programma alle 10,30 presso la sede della CNA Abruzzo in via Cetteo Ciglia n. 8 a Pescara. Alla presenza di operatori internazionali e giornalisti specializzati, i rappresentanti di CNA Abruzzo e CNA Turismo Abruzzo avranno modo di confrontarsi sulle nuove sfide del turismo, a partire da quello della montagna, luogo da vivere a 360 gradi per un’offerta invernale che in Abruzzo non sia solo sci.

Commenta per primo! "“Active Abruzzo Bianco”. In Abruzzo il turismo diventa esperienza"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*