Nuovi acquisti in casa biancorossa, l’Ovidiana ha finalmente il suo nuovo allenatore. Si tratta di Pietro Cardilli al quale toccherà il compito di guidare la squadra sulmonese per la prossima stagione 2017/18, al debutto nel campionato di seconda categoria.
“L’Asd Ovidiana- si legge nella nota- dà il benvenuto a mister Cardilli augurandogli buon lavoro con l’obiettivo di ottenere ottimi risultati convinti della bontà del progetto tecnico portato avanti negli ultimi tre anni”.
Ma Cardilli è solo l’ultimo arrivo in ordine di tempo perché l’Ovidiana ha provveduto anche ad integrare la sua rosa di calciatori con nuovi ingressi all’insegna della “territorialità”. Ai ragazzi dello scorso anno, quindi, si aggiungono Gabriele Della Valle proveniente dall’Aurora, Ludovico D’Amato dai Nerostellati, Manuel Cerpia dai Nerostellati, già presente lo scorso anno in prestito, Stefano Lotito da Campo di Giove, Alessandro Agnitelli dal Sulmona Calcio, Alessio Antonucci dal Pacentro e il portiere Riccardo Imperatore dal Bugnara, protagonista lo scorso anno con la casacca biancorossa dove era arrivato in prestito.
“L’Ovidiana- dichiarano ancora dalla società- conferma il proprio progetto sportivo costruito e strutturato esclusivamente su ragazzi locali e giovani, con cui sono stati raggiunti già importanti risultati convinti che altrettanti se ne sommeranno nelle prossime stagioni a venire”.
Commenta per primo! "Acquisti in casa Ovidiana, arriva mister Cardilli"