Il futuro del calcio pratolano e più nello specifico della società dei Nerostellati, sembra essere salvo. È stato infatti ufficializzato oggi il nuovo assetto societario con il cambio della presidenza che da Gianluca Pace passa all’avvocato Pierpaolo Zavarella, mentre alla carica di vice-presidenti restano Agostino Masciarelli e Massimo Malvestuto.
Ad entrare in società è anche Gelso Malvestuto che assume il ruolo di consigliere al pari di Alex Petrella, Andrea Donadei e Giacomo Dell’Orso. Nel ruolo di tesoriere resta Gaetano Palombizio, in quello di segretario Luca D’Andreamatteo mentre a svolgere la funzione di team manager sarà Romano Caldarozzi.
“Il nuovo presidente e i membri della attuale compagine societaria, fa sapere la società con una nota – provvederanno in tempi celeri all’iscrizione al prossimo campionato di Eccellenza con l’obiettivo di costruire una squadra in grado di competere per il mantenimento della massima serie calcistica regionale. In assenza di gruppi dirigenziali alternativi a quello attuale, l’amore per la maglia nerostellata e per ciò che rappresenta ha determinato il compattamento dei membri della compagine societaria in essere”.
Esprime soddisfazione anche la sindaca Antonella Di Nino che si definisce felice per nuovo assetto. “Accolgo con soddisfazione – scrive Di Nino – la notizia del nuovo assetto societario dei Nerostellati che consentirà l’iscrizione al campionato di Eccellenza e la continuità della squadra. In questi tre giorni abbiamo speso ogni energia per trovare la migliore soluzione, dopo le dimissioni del Presidente Pace, auspicando naturalmente il rientro della crisi societaria. A questo punto, comunico che non ci sarà più l’assemblea pubblica inizialmente convocata per questa sera e, ringraziando Gianluca Pace per quanto fatto in questi anni, auguro al nuovo gruppo dirigente guidato dal neo Presidente Pier Paolo Zavarella le migliori fortune”. .
S.M.
Commenta per primo! "Accordo nei Nerostellati. Pierpaolo Zavarella è il nuovo presidente"