Accoltellato durante una rissa. Ventisettenne di Castelvecchio Subequo in prognosi riservata

Dalla parole alle mani fino a provocare una rissa nella quale è rimasto ferito un giovane 27enne di Castelvecchio Subequo. Accoltellato al torace questa notte in piazza Vittorio Emanuele durante una colluttazione che nel paese della Valle Subequana ha visto protagonista un gruppo di giovani passato dalle offese verbali alla violenza fisica.

Secondo una prima ricostruzione effettuata dai carabinieri della compagnia di Sulmona erano le 3.30 di notte quando due giovani romani, vacanzieri di ritorno (con casa a Molina), si sarebbero avvicinati ad alcuni ragazzi del posto. Da lì è partita una discussione poi sfociata nella colluttazione dove ad avere la peggio è stato il giovane di Castelvecchio Subequo. Colpito da una coltellata al torace che ha sfiorato un polmone per fortuna senza toccare organi vitali, lesione per la quale il 27enne è stato subito trasportato all’ospedale di Sulmona dove, anche se non è in pericolo di vita, resta sotto osservazione in prognosi riservata nel reparto di chirurgia.

Ancora in corso gli accertamenti dei carabinieri che questa mattina hanno acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza del Comune per una più esatta ricostruzione dei fatti.

2 Commenti su "Accoltellato durante una rissa. Ventisettenne di Castelvecchio Subequo in prognosi riservata"

  1. Hanno appreso bene a Roma

  2. Deve essere un vero ritardato. Tenta di uccidere qualcuno con una coltellata al petto e nemmeno ci riesce. Doppiamente coglione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*