Accademia Peligna, cinque giorni di stage per i portieri con il preparatore Angelo Porracchio

L’ex preparatore dei portieri della Fiorentina, Angelo Porracchio, terrà cinque giorni di stage in terra peligna. Il più giovane preparatore dei portieri della Serie A svolgerà lo stage presso il centro sportivo “Lo Stracco”, a Bugnara, dall’1 al 5 luglio. Ad organizzare l’evento, aperto ai portieri dai 7 ai 12 anni, è l’Accademia Peligna grazie al contributo di Fabio Palermo e Tonino Battaglini.

Cura della tecnica e tattica del portiere moderno saranno alla base degli allenamenti, che si terranno dalle 09:00 alle 18:00, per un totale di 30 ore. Ad ogni iscritto verrà fornita una scheda tecnica assieme al kit di allenamento che prevede maglietta, pantaloncini e calzettoni. Per poter raggiungere il centro sportivo bugnarese sarà a disposizione un servizio di trasporto navetta gratuito.

Prima dell’avventura viola, Porracchio ha svolto il ruolo di preparatore dei portieri all’Aquila Calcio, Nocerina, Trapani e La Spezia. Nelle ultime tre esperienze, Trapani, La Spezia e Fiorentina, Porracchio ha fatto parte dello staff di Vincenzo Italiano, neo allenatore del Bologna. Sotto di lui sono passati i vari Pietro Terracciano, Michele Cerofolini, Ivan Provedel e Jeroen Zoet.

Commenta per primo! "Accademia Peligna, cinque giorni di stage per i portieri con il preparatore Angelo Porracchio"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*