I cadaveri sono ancora caldi e i feriti ancora in ospedale che lottano contro la morte, ma sul tratto abruzzese dell’autostrada A14 i cantieri e i lavori persistono.
Da questa sera, in particolare, diverse interruzioni del traffico interesseranno la principale arteria stradale adriatica nella nostra regione.
Dalle 22 di questa sera e fino alle 8 di domattina sarà chiusa la stazione di Val Vibrata, in uscita per chi proviene da Pescara. In alternativa si consiglia di uscire alla stazione di Teramo Giulianova.
Sempre questa notte, per consentire lavori di riqualifica delle barriere di sicurezza, dalle alle 6:00 sarà chiusa la stazione di Lanciano, in uscita per chi proviene da Pescara. In alternativa si consiglia di uscire alla stazione di Ortona.
Infine, nelle due notti di mercoledì 8 e giovedì 9 febbraio, con orario 22-6, per consentire attività di ispezione e manutenzione degli impianti nelle gallerie “Colle Pino”, “Solagne” e “Fonte da Capo”, sarà chiuso il tratto compreso tra Pineto e Pescara nord, in entrambe le direzioni. Di conseguenza, saranno inaccessibili le aree di servizio “Torre Cerrano ovest” verso sud e “Torre Cerrano est” verso nord. In alternativa si consigliano i seguenti itinerari: verso Pescara/Bari, dopo l’uscita obbligatoria a Pineto, percorrere la SS16 adriatica per rientrare in A14 alla stazione di Pescara nord; verso Ancona/Bologna, dopo l’uscita obbligatoria a Pescara nord, percorrere la SS16 adriatica per rientrare sull’A14 alla stazione di Pineto.
Commenta per primo! "A14, cantieri e chiusure a partire da questa sera"