A San Valentino, in Valle Peligna con amore

Sempre più cuori che si vedono in giro, rossi o al cioccolato, fervono i preparativi, San Valentino è alle porte e le coppie sono pronte a celebrare il loro amore, che poi si spera non sia solo per la festa “comandata” e che l’amore venga dimostrato tutti i giorni. Ma si sa, sono tante le coppiette che per il 14 febbraio decidono di ritrovarsi a casa a lume di candele o con una cena fuori, così si evita anche di cucinare. Per tutti questi ultimi le proposte sul territorio decisamente non mancano, sono tanti i ristoranti ed i locali che si sono attrezzati, o lo stanno facendo in questi giorni, con una programmazione degna di omaggiare Cupido.

All’hotel Santacroce Ovidius va in scena una cena spettacolo. “Un viaggio giocoso tra i pertugi dell’amore, sulle orme della storia, pieno di aneddoti, detti e sketch  per ridere, sorridere e… amare come mai”. L’excursus è ampio e va dalla coppia emblema del sentimento, Romeo e Giulietta, fino a raggiungere “passioni piccanti” legate ai poeti per raggiungere un ‘800 caratterizzato dal pudore. A tenere la scena, a partire dalle 20.30,  saranno Pasquale di Giannantonio e Sara di Sciullo, ovviamente accompagnati dalle portate degli chef che faranno da collante al connubio tra arte e enogastronomia.

San Valentino in musica anche in quel della Dolce Vita a Pratola. Lo scenario tra cinema e teatro, ora luogo di cene spettacolo, farà da piazza per ricercare l’intimità di coppia. Sul palco del locale salirà Angelo Ottaviani, mentre l’animazione sarà curata da Elektra, Loreline e Dingo Dragon Heart.

Le proposte di luoghi più intimi sicuramente non mancano e per tutti quelli che storcono il naso alla sola idea non resta che aspettare l’indomani, a Santo Faustino martire a festeggiare saranno i single.

 

Commenta per primo! "A San Valentino, in Valle Peligna con amore"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*