Si chiama Gabriella Di Meo la nuova Miss Sorriso Abruzzo. Diciotto anni, di Pratola Peligna, studentessa indirizzo turistico a Sulmona, è stata lei ad aggiudicarsi ieri sera a Roccacasale la fascia che le aprirà le porte delle prefinali nazionali di Miss Italia in programma dal 4 al 7 settembre nelle Marche dove una giuria tecnica selezionerà le finaliste del concorso di bellezza più famoso d’Italia.
Un’emozione unica per Gabriella Di Meo che all’evento di ieri ha dimostrato di avere le carte in regola per proseguire verso titolo più ambito, conquistando la giuria con il suo inconfondibile sorriso.
Grande successo per l’evento organizzato dal Comune di Roccacasale in collaborazione con l’agenzia PAI che ieri sera ha visto la giuria presieduta dalla consigliera comunale Sylvie Tulli decretare la vincitrice di un concorso non solo di bellezza. Oltre al sorriso infatti i giurati hanno valutato il talento delle ragazze il cui sogno è un futuro nel mondo della bellezza e dello spettacolo.
Lo spettacolo arricchito dalle esibizioni della cantante Valeria Di Giannantonio e delle ballerine Ilaria Antonucci e Lucia Alfonsi, è stato presentato da Orietta Spera e immortalato dal fotografo professionista dell’agenzia PAI Antonio Oddi.
Commenta per primo! "A Gabriella Di Meo la fascia di Miss Sorriso Abruzzo"