A Cipro con la Nazionale: la nuotatrice Sara Rinaldi attesa alla Coppa Comen

È arrivata la convocazione in Nazionale per Sara Rinaldi, la giovane atleta dell’ASD Sulmona Nuoto. Ad annunciarlo la stessa società sportiva, che con entusiasmo plaude al risultato ottenuto dalla nuotatrice chiamata a partecipare alla prestigiosa Coppa Comen in programma a Cipro dal 14 al 16 giugno.

Una rassegna internazionale “dedicata alla categoria ragazzi – spiegano dall’associazione Sulmona Nuoto – e che, a livello giovanile corrisponde ai Giochi del Mediterraneo”. Una vetrina importante per i giovani talenti del nuoto che vedrà Sara Rinaldi partecipare insieme ad altri sedici atleti provenienti da tutta Italia sotto la guida del tecnico Marco Menchinelli.

“Un grandissimo orgoglio per la nostra società, per il presidente Cristofaro e per tutto il centro sportivo Sulmona”, il commento dell’ASD Sulmona Nuoto che sottolinea l’importanza di una convocazione che rappresenta il riconoscimento del talento della giovane Sara Rinaldi. Lei che quotidianamente si allena nel centro sportivo con impegno e dedizione, sotto la guida del coach Antonello Settevendemie, confermando il valore del lavoro di atleti e allenatori.

Dopo l’argento conquistato ai Criteria ecco la convocazione nella squadra nazionale giovanile per l’atleta Sara Rinaldi che, conclude l’associazione, “siamo certi continuerà a portare alto il nome della Sulmona Nuoto”.

1 Commento su "A Cipro con la Nazionale: la nuotatrice Sara Rinaldi attesa alla Coppa Comen"

  1. Bravissima Sara! | 29 Maggio 2024 at 19:52 | Rispondi

    Bravissima Sara! Te la sei meritata tutta questa convocazione. Il merito più grande è ovviamente il tuo, per il talento, la grinta e la determinazione con la quale affronti allenamenti intensi e grandi privazioni.
    Non dimentichiamo poi il supporto e la grandissima professionalità di Antonello che è riuscito a gestire e valorizzare le tue capacità ed attitudini.
    Congratulazioni ai tuoi genitori, che vi hanno sempre supportato in questo percorso.
    In questi casi il successo dei ragazzi dipende anche dal sacrificio e dal sostegno delle loro famiglie.
    Bravi bravi… Bravi tutti!
    Un grandissimo in bocca al lupo farfallina 🐬 faremo il tifo per te!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*