Lo sci alpino sulle piste dell’Aremogna. Il Trofeo New Bikedream By Sym ospitato a Roccaraso

Un week end all’insegna dello sci alpino per le piste di Roccaraso dove si è appena concluso, sfidando temperature poco invernali e l’assenza di abbondanti nevicate, un fine settimana che ha regalato grandi emozioni ad atleti e appassionati dello sport invernale per eccellenza.

Slalom e gigante validi per l’assegnazione del Trofeo New Bikedream by Sym organizzato dallo sci club Napoli le competizioni che hanno visto sciatori delle categorie Children e Giovani/Senior gareggiare sulle piste dell’Aremogna per contendersi il podio.

Tra le allieve, a conquistare la medaglia d’oro in entrambe le discipline è stata l’atleta Giada D’Antonio del Vesuvio, mentre Stefano Brancaccio del SAI e il suo compagno di team si sono aggiudicati il primo posto rispettivamente nello slalom e nel gigante under 16. Per le categorie under 14 sabato scorso Anny Troiano dello sci club Posillipo e Matteo Bevilacqua del SAI sono risultati primi classificati tra i pali stretti mentre nel gigante di domenica si sono imposti due compagni di team Laura Grande Giacomelli e Giovanni Rossiello. Nella categoria Giovani femminile lo sci club Napoli ha visto imporsi Francesca Chianese nello slalom e Sofia Sorrentino nel gigante.

Sempre nel gigante per la categoria maschile è stato Niccolò Troiano dello sc Posillipo ad aggiudicarsi la vittoria nella giornata di sabato mentre in quella di domenica il primo posto è stato quello di Francesco Marasco del SAI. Caschi, sotto colli e bracciali offerti dal New Bike Dream by Sym concessionario moto di Napoli i premi offerti a tutti atleti saliti sul podio.

Commenta per primo! "Lo sci alpino sulle piste dell’Aremogna. Il Trofeo New Bikedream By Sym ospitato a Roccaraso"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*