Ancora disagi per l’utenza del CUP di Sulmona. Che sia sul web o nella vita reale, non cambia l’odissea da dover affrontare per prenotare le visite specialistiche. Secondo quanto denunciato dagli utenti, sarebbe impossibile procedere con la prenotazione online degli esami. “Impossibile prenotare”, reciterebbe il sistema informatico della Asl1.
Al muro virtuale fa seguito quello “reale”, ossia l’attesa interminabile presso il centro prenotazione di viale Mazzini, a Sulmona. Niente sistema automatico per l’attribuzione dei turni, ritorno al passato con il numeretto di carta per fare la fila e appena due sportelli aperti su quattro.
Insomma, le criticità permangono. La beffa, inoltre, è legata anche all’attesa che intercorre tra la prenotazione e la visita specialistica. Sei mesi, nel migliore dei casi. C’è poi la scorciatoia dell’intramoenia, strada sempre più percorsa pur di fruire del proprio diritto alla salute.
Mamma me, strano che non ci sta nessuna propaganda pre elettorale
Pare che tutte le voci di protesta contro la MALASANIUTA’ osservano il doveroso silenzio pre-elettorale per non dispiacere al governo (attuale/futuro).
Pare che tutte le pie donne che si stracciavano le vesti (o che facevano finta) da un po’ di tempo tacciono e quasi tutte sono salite, con molta coerenza, in gruppo compatto sul carro e in soccorso del più probabile vincitore (Flaiano docet).
La cosa “divertente” e stata venerdì scorso ,per prenotare una visita, la macchinetta numerica per il turno era rotta “spesso” gli operatori sportello chiamavano loro il numero spesso sorridendo per errori , io ero in compagnia di un parente Australiano e lui ridendo mi dice giocate a tombola per fare le visite .
bene,sospesi i servizi essenziali/primari,cancellati i restanti,i sudditi applaudono felici e contenti,purtroppo pochissimi Cittadini consapevoli,quelli dei doveri e diritti,quelli che esigono il rispetto delle Leggi,soprattutto dei servizi pagati anticipatamente,quelli che reclamano i propri Diritti,quelli che tirano pedate bene assestate,quelli che protestano con gli incapaci,inconcludenti,inutili politicialtroni,loro indicati amministratori del nulla,Legalita’ diffusa per uscire dalla palude/partitocrazia,e basta,o no?
E nessuno che fa rilevare come quei locali, dove ci si ammassa in condizioni igienico-sanitarie a dir poco precarie appartengono ormai più ad un Paese del terzo mondo che ad una cittadina europea.
Nei nuovi spazi ospedalieri (alcuni deserti) manca un locale dove allocare il CUP? O COSA??
Caro Fustigatore, il riconfermato Direttore generale dell’asl1, più volte interpellato sul problema non risponde.
Indovina chi lo ha nominato e poi riconfermato??
Mi dispiace per le pie donne, ma su quale sia il carro del vincitore qualche dubbio c’è:
“Per sondaggio nazionale SWG centrosinistra avanti…
Nella campagna elettorale per le regionali abruzzesi irrompe il sondaggio dell’ istituto demografico SWG, secondo il quale il campo largo del centrosinistra è al 44,2% e supera la coalizione di centrodestra che è al 43,9% “
… il sondaggio della TV la 7… notoriamente schierata nel “ Campo Largo”, quello del carro giusto…
Anche esperto di sondagggi. Insomma ne sa una più del diavolo.
Strano però che lei tuttologo esperto di sondaggi non abbia fatto la stessa osservazione sul sondaggio divulgato dall’attuale maggioranza (dove diciamo contavano liste in più e liste in meno).
Forse perché notoriamente schierato col carro dei vincitori, o presunti tali?
… vedo che oltre ad essere disattento, tu con questa affermazione dimostri sicuramente e miseramente di essere schierato… e scarsamente dotato di materia grigia sotto il cuoio capelluto… chi scrive non si reca alle urne da più di trent’anni, come mi è capitato di scrivere in altre occasioni, non ho mai frequentato ambienti politici, e mai ho dovuto chiedere raccomandazioni politiche… premesso questo, e in considerazione che la mia mente è sgombra di retro pensieri proprio dei tifosi come te, che riesce ad analizzare i dati in modo diverso.
I dati del sondaggio che effettua settimanalmente la nota Tv, erano riferiti all’intenzione di voto a livello nazionale per quella settimana, tra l’altro con un’alta percentuale di intervistati che non ha espresso preferenze… nelle elezioni Regionali contano, e molto, le preferenze raccolte dai singoli candidati, e molti di loro nelle passate elezioni del 2019 hanno superato di molto le 8.000 preferenze personali… l’eletta nella “ Conca delle lacrime” di preferenze ne prese 5.257… Cinquemiladuecentocinquantasette.
Hai capito adesso la differenza… o hai bisogno di un disegnino?
Pingue Pinco Panco del paese delle meraviglie.
Non sono il tuo biografo e non leggo tutti quindi i tuoi commenti quindi si ammetto non sono dotato di materia grigia o forse si,
Te lo faccio io un disegnino che sai almeno leggere i grafici.
Tu hai parlato di tv schierata non di voti e preferenze, quindi già ti stai rimangiando quello che hai scritto. Contestavi quello a meno che la tua materia grigia non si parla con le dita che scrivono. Quindi già hai rimediato una pessima figura di me..a
Ps anche sulle preferenze e sondaggi dimostri di non capire nulla, secondo te i sondaggisti non lo sanno o sanno più di te (che tutto sai ma poco capisci) che le regionali sono elezioni politiche che seguono il traino della politica nazionale,
Caro ninco nanco del,paese dei balocchi
Ecco un altro fenomeno che vuole spiegare i sondaggi ai sondaggisti. Ormai la vanità è l’arroganza non hanno più limiti. Secondo lo scienziato l’swg che fa sondaggi da una vita non sa che alle regionali ci sono le preferenze? O non tiene conto delle tante variabili in primis l’appeal del presidente e non i portatori di voti? Nella sua ignoranza arroganza però dimentica il fattore votanti alza e abbassa il quorum del 2% nonché che le elezioni regionali hanno il traino del nazionale e molti votano i partiti non i consiglieri (bastrebbe aver fatto il seggio almeno una volta per saperlo).
Infine lei nonostante cambi argomento ha contestato la faziosità o la partigianieria di la 7 non altro. Lei ha parlato di tv notoriamente schierata e di sondaggi farlocchi a favore del campo largo. Quindi tutta la solfa che ci ha propinato non giustifica una sua affermazione basata solo sulla sua faziosità e partigianeria. Non andrà a votare da tot anni ma tifa come
Il peggiore dei tifosi
Io sono un Uomo libero… i sondaggi sono fatti tra e per gli allocchi tifosi come Voi… o come Te, Pingue Pinco Panco o forse sei anche sui Carri tuoi? Comunque schierati e intrisi di ideologie di qualsiasi colore, che sia bianco, rosso, verde o giallo o di qualsivoglia altro colore dell’arcobaleno, poco importa.
La verità fa male, molto male.
Gli ignoranti arroganti e biliosi tifosi siete proprio Voi.
E io mi diverto a scrivere proprio per far uscire “ la bestia “ che alberga dentro di Voi… la “ bestia” di raccomandati, leccaculo, imbecilli e quaquaraquà, pronti a scodinzolare attorno al puparo di turno, e da questi utilizzati esclusivamente per i loro tornaconti e vanagloria personali.
Comunque vada a finire… un grande augurio di soffocare nella vostra bile anche a questo giro di giostra.
Sulmona si spopolerà… e non tutti i mali verranno per nuocere😂
Notoriamente schierata perché divulga un sondaggio con uno scarto di 0,3% che rientra nell’errore statistico?
Ma sarà che iniziate ad aver paure di aver scelto il carro sbagliato?
Quindi se, i sondaggi della TV la 7 non risultano credibili perché notoriamente schierata per il campo largo, difficile credere anche a quelli di RAI e Mediaset per il motivo opposto…
Caro Ninco Nanco sarai anche libero ma una persona che ha una idea una ideologia non è certo meno libera di te. È il fatto che la pensi così la dice lunga ma soprattutto la dice lunga che da uomo libero sei riuscito ad apparire di parte.
Fattela una domanda,
A occhio direi che lei si diverte a rimediare figuracce come spesso, troppo spesso le capita.
Sul leccaculo e raccomandati tocca dirle di moderare i termini perché nonostante si creda sto cazz. Non è esente da querela.
Ma arrivare agli insulti dimostra chiaramente chi ha l bestia dell’ignoranza e dell’arroganza dentro, chi ha la bile che ribolla, chi è tifoso, a chi fa male la verità,chi è affetto da vanagloria, chi è imbecille ecc ecc.
Sulmona si spopolerà ma spero non di persone come lei perché di certa miseria umana abbiamo bisogno per insegnare alle persone a chi livelli bassi può arrivare la natura umana se toccata nella sua arroganza e vanagloria,
… vedi amico caro, che per querelare devi essere “ riconoscibile”, e tu non lo sei… semplicemente sei un anonimo Pinco pallino qualsiasi come d’altronde è Ninco Nanco… e poi “ raccomandati, leccaculo, imbecilli e quaquaraquà“ era rivolto a parte della massa delle tifoserie dei colori dell’arcobaleno politico, quelle “ militanti” tanto per capirci…sinceramente mi dispiace che ti ci sei identificato…
Sul devi essere riconoscibile al posto tuo non ci conterei molto. Fidati accetta un consiglio da un amico. Questioni di virgole in più virgole in meno
Mi spiace anche a me che tu hai pensato mi ci fossi identificato eppure l’Italiano dovrebbe essere una lingua comune.
Essere di un partito non rende nessuno quaquaraqua imbecille o leccaculo, mi spiace si arrivi a un così basso livello di pensiero
Accusare altri di essere faziosi imbecilli arroganti rosiconi ecc ecc nel mentre ci si dimostra tale ….
Abbiamo un nuovo genio. Speriamo che non vi abbandoni almeno avremo grosse e grasse risate assicurate. Però ti perdoniamo oggi è la tua festa, Carnevale quella delle maschere e dei giullari
… vedo che usi il “ plurale maiestatis “, un tempo serviva a esibire il prestigio sociale o il ruolo istituzionale del parlante, oggi è rimasto in uso solo ai politicanti e ai loro simpatizzanti leccaterga per abbindolare i creduloni della bontà delle loro false promesse.
Forse oggi sarà anche la mia festa, ma festeggio solo oggi… la tua maschera carnevalesca di giullare, invece, la indossi 365 giorni all’anno, Pasqua e Natale compresi…
Veramente più che plurale maiestatis era un errore di battitura. 😂
Si tutti i giorni tranne uno, oggi. Quindi fa 364. E sai perché? Perché oggi indossarla spetta solo al re dei pagliacci a quelli che si nascondono tutto l’anno dietro la maschera del leone da tastiera mentre sono pecore da gregge. Stai tranquillo nullo nulla hai trovato un luogo dove sentirti qualcuno senza esseeee nessuno se non una persona che non ha altre idee tranne che le offese e la,volgarità…..
In realtà sono quelli che salgono sul carro del vincitore o presunto tale alla bisogna e a ogni elezione sono quelli di cui parla lei. Gli altri hanno la coerenza della propria militanza nel bene e nel male
Swg la società di sondaggi triestina è controllata dalla Mowgli Spa, che esprime la direzione operativa della società attraverso gli imprenditori e amministratori delegati Adrio Maria De Carolis e Maria Cristina Salami.
Ma Adrio Maria De Carolis, è un omonimo della persona che è stata presidente del consiglio direttivo della Eyu, la fondazione del Pd che si occupa di “ascolto e partecipazione attiva dei cittadini e dei principali attori della vita del Paese” ?
La,fondazione eyu non esiste più.
Detto ciò secondo la sua logica una società che campa di indagini demoscopiche fa sondaggi di parte che però trovano spazio e credibilità su tutti i media? Mettiamo che sia così. Allora con lo stesso criterio i giornali di destra che sono di un senatore di destra che attendibilità hanno? E soprattutto che attendibilità hanno le notizie che danno? E aggiungiamo Mediaset che era di proprietà dell’ex presidente di forza Italia, e finanzia forza Italia, che attendibilità ha nelle,informazioni che da? È il direttore Rai che partecipa alla festa di fratelli d’Italia e parla come militante che attendibilità ha e soprattutto che attendibilità si presume abbia il servizio pubblico? Parliamo anche di questo. Detto ciò i sondaggi si valutano per la,loro coerenza e correttezza quindi swg è di parte per via del suo ad ma da FdI primo al 28% Pd in discesa il cdx dietro in Abruzzo dello 0,3%, cioè il nulla, pensa se non era di parte. Ma siete seri quando scrivete ste cose?
È apparsa foto di persona che non sono io. Lo,specifico a tutela della persona in foto che non sono io
La 7 è di Umberto Cairo rinomatamente uno di sinistra tanto che per alcuni era l’erede di Berlusconi anche lui rinomatamente uno di sinistra.…
nel suo cv ci sta anche aver lavorato in finivest anche questa sfacciatamente di sinistra.
possiede anche il corriere della sera rinomatamente una velina nonché un megafono della sinistra.
Ma come mai appaiono foto non corrispondenti ai commenti?
Non sono il soggetto in foto, chiaramente, ma neanche riconducibile a lui, lo dico per evitare erronei addebiti