Un’altra vittima sulla Fondovalle: muore a 61 anni imprenditore molisano

Un’altra vittima sulla statale 652 Fondovalle Sangro, al confine tra Abruzzo e Molise. A perdere la vita è stato Giacomo Iacobucci, 61 anni imprenditore edile di Rionero Sannitico che a bordo della sua Alfa 147 si è andato a scontrare nel frontalmente contro una Fiat Punto guidata da un quarantenne di Roma che viaggiava insieme alla compagna trentenne. Un impatto avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri durissimo, le cui cause sono ancora in fase di accertamento, a seguito del quale per il 61enne non c’è stato nulla da fare, nonostante il pronto intervento dell’ambulanza del 118 che ha tentato di rianimarlo.

La salma è stata ora trasferita all’ospedale di Castel di Sangro, in attesa della decisione della procura della Repubblica di Sulmona che sull’incidente ha aperto un’inchiesta per omicidio stradale.

I due feriti rimasti coinvolti nell’incidente sono stati trasportati all’ospedale di Sulmona, le loro condizioni, però, fortunatamente, non destano particolare preoccupazione.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i vigili del fuoco di Castel di Sangro. Iacobucci lascia la moglie e tre figli.

Commenta per primo! "Un’altra vittima sulla Fondovalle: muore a 61 anni imprenditore molisano"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*