Paura per i residenti di via San Pietro al Bagnaturo che alle 4 di questa mattina sono stati svegliati da un’incendio che ha interessato una vettura Fiat 500 L. Il fuoco, molto probabilmente doloso stando a quanto evidenziato dalle prime ricostruzioni, ha interessato anche la facciata di un palazzo nei pressi del quale era parcheggiata l’automobile, provocando ingenti danni ancora da quantificare.
Danneggiati anche i cavi elettrici con conseguente interruzione della corrente per l’intero quartiere di via San Pietro. Ancora in corso le indagini dei carabinieri accorsi insieme ai vigili del fuoco chiamati dai residenti; indagini che sembrano indirizzarsi verso l’ipotesi di atto doloso anche a fronte delle minacce che la vittima dell’incendio avrrebbe già ricevuto.
“Vigliacchi che non hanno il coraggio di affrontare le persone” questo il commento rilasciato a caldo dal proprietario dell’auto, messa sotto sequestro dai militari. Un’indagine dai risvolti ancora da chiarire dove l’ipotesi più probabile sembra essere una ritorsione compiuta all’interno di una faida familiare.
Ma quale faida , c’è la legge x le persone oneste e questo è il risultato ,e meglio tornare indietro e fare delle scelte diverse. Evidentemente ho sbagliato epoca forse la colpa che abbiamo è questa .
Si spieghi meglio..
E che loro sono più rispettati di me e di lei , poi un giorno quando se ci incontriamo e spiego tutto.
🤔
Scusami ma senza occhiali non vedo ,x qualche errore