Le buone stelle dell’AIL

Natale come occasione per riscoprire i valori di vicinanza e solidarietà, soprattutto nei confronti di chi è costretto a lottare contro la malattia.

Lo sa bene l’AIL, associaione italiana contro le leucemie, linfomi e mieloma, che anche quest’anno a Sulmona rinnova la sua collaborazione con il sestiere di Porta Manaresca per non far mancare nelle case degli italiani la pianta simbolo del Natale. E così, per chi vuole contribuire alla ricerca contro le leucemie e all’assistenza dei pazienti ematologici, nei giorni 8, 9 e 10 dicembre, presso il consueto banchetto allestito a piazza del Carmine sarà possibile “acquistare” la stella di Natale AIL; stella che quest’anno raddoppia.

Oltre alla pianta natalizia infatti sarà possibile prenotare anche i “Sogni di cioccolato, stelle dolci di cioccolato, fondente o al latte, con nocciole IGP del Piemonte, create dalla cioccolateria Origine di Lorenzo La Civita.

Un gesto importante che può fare la differenza. Far fiorire una stella di Natale anche nei momenti più difficili e ricordare che “per un malato di leucemia la buona stella sei tu”.

Commenta per primo! "Le buone stelle dell’AIL"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*