Pratola dona… nove quintali di derrate alimentari

Pratola ha donato Amore. Più di 9 quintali di derrate raccolte in 76 scatoloni. Questo l’obiettivo raggiunto nel secondo appuntamento dell’iniziativa “Pratola dona Amore” che nella giornata di sabato 2 dicembre ha visto tanti pratolani recarsi nei negozi del paese per fare la spesa e donare beni di prima necessità alle famiglie più bisognose residenti nel comune.

Diciassette gli esercizi commerciali aderenti all’iniziativa dove i pratolani hanno riempito di beni, non solo alimentari, tutti i carrelli posti vicino alle casse.

A distribuire il contenuto degli scatoloni provvederà la sezione di Pratola Peligna della Croce Rossa che in collaborazione con il gruppo volontari di Protezione Civile ha curato l’organizzazione della raccolta.

Soddisfazione espressa dalla consigliera comunale con delega alle Politiche Sociali che, promotrice dell’iniziativa, rinnova i suoi ringraziamenti a tutti, dai cittadini agli esercenti.

Un esempio di solidarietà al servizio della comunità quello di “Pratola dona Amore”, iniziativa che oltre ai beni di prima necessità ha saputo donare qualcosa di più, il sentimento di vicinanza a chi ne ha più bisogno, il dono più grande. Specialmente a Natale.

3 Commenti su "Pratola dona… nove quintali di derrate alimentari"

  1. Patrizio scusami , ma hanno aderito anche molti di Sulmona compreso me donando . Pratola dona amore ok ma anche con aiuto di Sulmonesi . Non per critica chiaro .

  2. Mi fa piacere che tanti sulmonesi e non solo,incontro tanti amici provenienti da tutta la valle e valli limitrofe,vengono a fare la spesa a Pratola.
    Ne incontro anche dentro supermercati con il marchio presente pure a Sulmona.
    Comunque, grazie anche a loro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*