Ripartono le Commissioni: prima convocazione per Variazione di Bilancio e Regolamento Matrimoni

Tornano a riunirsi le Commissioni Consiliari, a distanza di due mesi dall’ultima seduta flash del 2 ottobre scorso. Lunedì alle 15:30, a Palazzo San Francesco sarà riunita la prima Commissione Consiliare, in sede referente, chiamata a votare il nuovo presidente.

Ma i punti all’ordine del giorno sono diversi. Oltre a tre riconoscimenti dei debiti fuori bilancio, in Commissione giungeranno la Variazione di bilancio, deliberata dalla Giunta Comunale, e la Variazione del Dup. Inoltre, si dibatterà anche sui luoghi di celebrazione nei quali si potranno celebrare le nozze a Sulmona, un’integrazione al regolamento Comunale per la Celebrazione dei Matrimoni Civili e la costituzione delle Unioni Civili.

Chiamati a riunirsi sono i componenti Mimmo Di Benedetto (Pd), Maurizio Balassone (Sbic), Gianluca Petrella (Italia Viva), Angelo D’Aloisio (Movimento 5 Stelle) Claudio Febbo (Intesa per Sulmona), Franco Di Rocco (Sulmona al centro), Luigi Santilli (I Democratici), Vittorio Masci (Fratelli d’Italia) e Antonietta La Porta (Forza Italia).

3 Commenti su "Ripartono le Commissioni: prima convocazione per Variazione di Bilancio e Regolamento Matrimoni"

  1. Regolamento matrimoni, be certo, con tanti problemi stemm a penza’ alle location. Basti pensare che alla prima folata di vento cadono pali di metallo

  2. Anche il regolamento per la celebrazione dei matrimoni è un argomento che va affrontato, piaccia i no.
    N’ stet sempr a crtca’, facetii fadia’.

    • Priorità, conosce il termine? La palestra delle Serafini quando verrà ridata alla comunita scolastica? Sono passati 14 mesi! Altro che regolamento matrimoni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*