Tornano a riunirsi le Commissioni Consiliari, a distanza di due mesi dall’ultima seduta flash del 2 ottobre scorso. Lunedì alle 15:30, a Palazzo San Francesco sarà riunita la prima Commissione Consiliare, in sede referente, chiamata a votare il nuovo presidente.
Ma i punti all’ordine del giorno sono diversi. Oltre a tre riconoscimenti dei debiti fuori bilancio, in Commissione giungeranno la Variazione di bilancio, deliberata dalla Giunta Comunale, e la Variazione del Dup. Inoltre, si dibatterà anche sui luoghi di celebrazione nei quali si potranno celebrare le nozze a Sulmona, un’integrazione al regolamento Comunale per la Celebrazione dei Matrimoni Civili e la costituzione delle Unioni Civili.
Chiamati a riunirsi sono i componenti Mimmo Di Benedetto (Pd), Maurizio Balassone (Sbic), Gianluca Petrella (Italia Viva), Angelo D’Aloisio (Movimento 5 Stelle) Claudio Febbo (Intesa per Sulmona), Franco Di Rocco (Sulmona al centro), Luigi Santilli (I Democratici), Vittorio Masci (Fratelli d’Italia) e Antonietta La Porta (Forza Italia).
Regolamento matrimoni, be certo, con tanti problemi stemm a penza’ alle location. Basti pensare che alla prima folata di vento cadono pali di metallo
Anche il regolamento per la celebrazione dei matrimoni è un argomento che va affrontato, piaccia i no.
N’ stet sempr a crtca’, facetii fadia’.
Priorità, conosce il termine? La palestra delle Serafini quando verrà ridata alla comunita scolastica? Sono passati 14 mesi! Altro che regolamento matrimoni