“Come quando fuori piove”. E’ online il singolo di Ezio Liberatore

E’ online Come quando fuori piove, il singolo di Ezio Liberatore, giovane tastierista e compositore sulmonese che, dopo l’uscita dal talent Amici 23, torna alla ribalta con il suo pezzo di ispirazione autobiografica.

Un brano che vuole esprimere sentimenti di fiducia e allegria nei confronti della vita, quella stessa vita spesso offuscata da paure, nostalgie e preoccupazioni. Eppure sono proprio queste le emozioni che, “scagliandosi” addosso come gocce d’acqua di una pioggia fitta, possono salvarci da noi stessi.

“Quando piove non c’è nessuno fuori – canta Ezio – se provi a uscire ti ritrovi solo con te stesso” e con quei pensieri tristi che solo la presenza di una persona amata potrebbe spazzare via. Parole piene di grinta quelle del singolo con le quali Ezio vuole trasmettere un messaggio profondo, perché se è vero che “tra le tue braccia mi sento a casa”, vuol dire che solo l’amore può cancellare ogni solitudine.

Con un sound e testo di grande impatto emotivo, il giovane Ezio Liberatore è pronto a conquistare il pubblico che, dopo averlo seguito nel talent di Maria De Filippi, ora può applaudirlo fuori, ascoltando le note del suo ultimo singolo, disponibile da oggi su tutte le piattaforme.

Commenta per primo! "“Come quando fuori piove”. E’ online il singolo di Ezio Liberatore"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*