L’alberghiero “De Panfilis” incontra la cucina montenegrina. Studenti a Podgorica e Budva

Riprende il percorso di internazionalizzazione dell’Istituto Alberghiero “De Panfilis” di Roccaraso, eccellenza dell’Alto Sangro. Gli allievi della scuola roccolana, che accoglie nelle sue aule diverse realtà non solo abruzzesi, entreranno in contatto con la cultura del Montenegro in uno scambio di competenze unico. Un connubio creativo fra culture culinarie nella capitale, Podgorica, e a Budva, dal titolo “L’Adriatico che unisce”.

Il confronto tra il “De Panfilis” e la scuola di cucina superiore montenegrina inizierà il prossimo 23 novembre e si concluderà il 25 novembre. A capo dello staff, composto da studenti e docenti, ci sarà William Zonfa, formatosi proprio tra i banchi della scuola roccolana.

“Sarà un incontro unico e arricchente – commenta la dirigente, Cinzia D’Altorio -. Porteremo in Montenegro la nostra passione per il gusto, per la bellezza e per il saper fare ed essere, con lo Chef Zonfa Cavaliere della Repubblica che travaserà sapori e saperi di alta qualità all’insegna del Made in Italy a marchio Abruzzo. Ringrazio i partner coordinati da Antonio Ventresca director ITA Agency”.

Commenta per primo! "L’alberghiero “De Panfilis” incontra la cucina montenegrina. Studenti a Podgorica e Budva"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*