Manca l’otorino: niente visite fino a lunedì. Casi urgenti dirottati all’Aquila e Avezzano

Niente medico, niente visite. Una nuova falla si apre nell’ospedale di Sulmona, dove da due giorni non si effettuano le visite otorinolaringoiatriche. E così sarà fino al prossimo lunedì quando, si spera, il servizio dovrebbe essere ripristinato con il ritorno del medico nel nosocomio peligno.

Al momento, i casi più gravi vengono indirizzati in altri presidi ospedalieri della Asl1: L’Aquila o Avezzano. Per chi, invece, è impossibilitato a muoversi e spostarsi fuori città l’unica alternativa è quella di attendere la prossima settimana.

Insomma, un nuovo disagio all’alba dell’annuncio del via libera della Giunta Regionale alla proposta di legge sul riordino della rete ospedaliera abruzzese. Un provvedimento che darà a Sulmona un ospedale di primo livello, almeno sulla carta. Perché alla fine, le differenti categorie tra strutture sanitarie, si vedono dai servizi erogati e da quelli negati all’utenza.

3 Commenti su "Manca l’otorino: niente visite fino a lunedì. Casi urgenti dirottati all’Aquila e Avezzano"

  1. Per questa sanità a singhiozzo, sembra che si stia lavorando a che tutto il sistema venga privatizzato,l ennesima vergogna made in Italy

  2. Il sugo di pesce! Bravi

  3. DAI A VOTA STA GENTE ALLA REGIONE M RACCUMAN IET ME LE PECORE MO CHE C STANN LE ELEZIONI CHE QUESTI DEVONO MANGIARE SOPRA LA VOSTRA PELLE E FANNO BENE PURE L’ARIA CHE RESPIRATE VI DEVONO TOGLIERE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*