Successo per la prima di Kalós

(pubbliredazionale)

Il 14 ottobre, il Centro Estetico Kalós ha aperto le sue porte per una serata di inaugurazione straordinaria. Clienti, amici e sostenitori si sono riuniti per celebrare l’apertura di questo lussuoso centro estetico avanzato.

La serata è stata un vero spettacolo, con sorprese e momenti indimenticabili. Tra le novità più emozionanti, spiccano i magnifici fuochi d’artificio che hanno illuminato il cielo notturno, regalando uno spettacolo mozzafiato.

Ma la vera sorpresa è stata l’affluenza. L’adesione è stata di gran lunga superiore alle aspettative, dimostrando l’entusiasmo e il supporto della comunità per il Centro Estetico Kalós. Gli ospiti hanno affollato il centro, esplorando le nuove tecnologie e i trattamenti avanzati che Kalós ha da offrire.

Durante l’inaugurazione, molti ospiti hanno approfittato delle promozioni speciali che erano disponibili solo per l’occasione. I pacchetti bellezza in promo hanno attirato molta attenzione, e molti hanno scelto di investire nella loro bellezza e benessere, cogliendo questa occasione unica.

Il Centro Estetico Kalós è ora ufficialmente operativo e aperto a tutte le clienti. Con tecnologie innovative, servizi di lusso e l’impegno per la bellezza e il benessere. Non vediamo l’ora di accogliervi e offrirvi esperienze di bellezza straordinarie.

Grazie a tutti coloro che hanno reso speciale questa serata di inaugurazione.

8 Commenti su "Successo per la prima di Kalós"

  1. antonello da messina | 17 Ottobre 2023 at 08:18 | Rispondi

    i ding 2 mes dop chiud pur quess pe mancanza clienti c ulet scummet? dop na rparlem awa

  2. Antonello da Treppalle | 17 Ottobre 2023 at 08:25 | Rispondi

    ..invidioso.

  3. Qui la fame si speca. Mica stiamo a Beverly Hills? A chi li fate questi trattamenti se i giovani vanno via a causa delavoro che non c’è. Forse alle vecchiette, subito dopo il trapasso.

  4. antonello da messina | 17 Ottobre 2023 at 11:47 | Rispondi

    REALISTA NO INVIDIOSO CH è DVERS

  5. Purtroppo la piazza di Sulmona non ha la forza economica. Domandatevi come mai non abbiamo manco un centro benessere(tipo quelli della val Pescara, alto Sangro, Molise).

  6. Certo che siete una comunità da cancellare da ogni anagrafe esistente nel creato, rompete i c……i anche a chi investe i suoi soldi, la sua dignità e il suo futuro, certo il rischio di un volo di Icaro c’è ma è l’alea intrinseca di ogni attività imprenditoriale, io invece auguro alla signora ogni fortuna, successo e consenso e glielo auguro con il cuore

  7. antonello da messina | 18 Ottobre 2023 at 09:31 | Rispondi

    beat a vu com v piac a illudevi comunque non è una valutazione sogettiva ma ogettiva bisogna far fronte alla realtà la politica locale regionale e nazionale a spolpato vivo questo territorio creando terra bruciata attorno quind lo ripeto non è personale la cosa ma il mio ragionamento si basa sulla realtà dei fatti che v piac oppur no quest è

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*