(pubbliredazionale)
Ambienti raffinati, immersi in tonalità di rosa e di oro con tanti fiori a fare da cornice a pareti e soffitti. Inizia così il viaggio dentro Kalós, il nuovo centro Estetico di Claudia Pietrosanti che domani, sabato 14 ottobre, inaugurerà la nuova sede in Via Sardi n. 13 a Sulmona.
Non una semplice inaugurazione, ma un vero e proprio evento, curato in ogni dettaglio, quello in programma, dalle ore 16.30, che oltre ad aprire le porte del nuovo tempio del benessere per mente e corpo, parlerà di Claudia e di un’avventura che racchiude in sé tutti gli ingredienti di una storia di successo: coraggio, perseveranza, competenza e un pizzico di follia. Si, perché oggi, decidere di restare e investire nel territorio, scommettendo sul proprio futuro e su quello dei nove collaboratori che accoglieranno i clienti di Kalós, presuppone un po’ di “sana follia”.
Una follia che ha portato a Sulmona il “Miracolo 6.0”, più che un macchinario, la nuova frontiera in tema di dimagrimento, una tecnologia finora nota solo in realtà come Dubai, dove la ricchezza non conosce confini, nemmeno quelli estetici. “Ho voluto solo il meglio per il mio centro – afferma Claudia – e per averlo ho affrontato una sfida importante”. Trecento metri quadrati di bellezza, riunendo i due centri estetici che già gestiva in un unico grande e ospitale spazio, e un investimento rilevante per soddisfare le esigenze più diverse, dalla Epilazione Laser definitiva ai trattamenti mani, viso e corpo con prodotti di altissima qualità. Forte di dodici anni di esperienza nel settore della bellezza e del benessere, dopo aver consolidato una vasta clientela anche da fuori regione, Claudia ha voluto realizzare un sogno, nella città che “le ha dato tanto” e in cui, nonostante le tante difficoltà, continua a credere.
“La bellezza domina il mondo – spiega Claudia – e le persone vogliono sentirsi belle per sentirsi meglio. Non per gli altri, ma per se stesse. Il nostro slogan è – Abbi cura del tuo corpo! E’ l’unico posto in cui devi vivere – e quando i clienti entrano nel mio centro cerco prima di tutto di capire cosa vogliono. Molti, perlopiù molte, chiedono aiuto per far crescere o recuperare l’autostima, per tornare a sorridere. Bellezza è benessere, appunto”.
Brava Claudia!
Ci vorrebbero molti più imprenditori come te che credono, lavorano e scommettono coraggiosamente sul nostro territorio per un futuro migliore.
Ad maiora semper!
Complimenti a Claudia…