Il Comune di Pescasseroli beneficerà di 2 milioni e 600 mila euro, messi a disposizione dalla Regione Abruzzo, per la riqualificazione e il completamento del bacino sciistico e per la sostituzione della sciovia “Staazzetto”. Ad annunciare il finanziamento, concesso oggi nella seduta della Giunta Regionale, è il sottosegretario alla Presidenza della Giunta, Umberto D’Annuntiis.
L’obiettivo è quello di ripristinare la piena fruibilità del comprensorio sciistico, partendo con l’installazione di una nuova seggiovia biposto.
“L’intervento di sostituzione migliorerà la fruizione del comprensorio sciistico con ricadute positive per il settore turistico locale. Abbiamo raccolto le sollecitazioni del territorio – cha sottolineato D’Annuntiis – e in breve tempo messo a disposizione risorse di bilancio per la realizzazione di questo atteso intervento per la valorizzazione della nostra montagna”.
Questa una bella notizia!!!
Come no, gli investimenti li paga pantalone e i dividendi l’incassa il padrone. Proprio una bella notizia.
Lo duca ai commercianti, albergatori e tutto l’indotto. E comunque quelli di oescasseroli al pari della seggiovia di arroccamento di scanno sono di proprieta’ pubblica. Meno retorica…
I contribuenti ringraziano.
…come gli impianti di campo di giove e tutti gli impianti di campo imperatore
… in questi casi, impianti pubblici, Pantalone paga doppio… la prima volta per realizzarli poi per mantenerli in vita… e a vita natural durante… di contro il debito pubblico vola verso il traguardo dei 3.000 mila miliardi di € ( Tremila… quasi seimila miliardi delle vecchie e amate lirette)… niente male ehi?