Consiglio regionale, Febbo presenta un’interrogazione sul punto nascita di Sulmona

C’è anche una interrogazione sul punto nascita di Sulmona tra i punti all’ordine del giorno del prossimo Consiglio regionale, convocato per martedì 31 ottobre, dalle ore 11 alle ore 14 e dalle 15 alle 20, presso l’aula consiliare “Sandro Spagnoli” del Palazzo dell’Emiciclo a L’Aquila.

L’interrogazione è stata presentata dal consigliere regionale Mauro Febbo che sulla questione peligna vuole vederci chiaro. “Tra ciò che viene detto sulla stampa dai rappresentanti politici e ciò che c’è sugli atti esiste una incongruenza- dichiara il consigliere, che aggiunge- dagli atti ufficiali il punto nascita dovrebbe essere chiuso”.

Il decreto commissariale 79, infatti, non riporta nessuna proroga ufficiale tale da permettere ancora la funzionalità del punto nascita che, nei fatti, resta una promessa che non ha avuto seguito, almeno per il momento. Febbo chiede, così, che la proroga più volte acclamata venga formalizzata attraverso la modifica del decreto, oltre a voler capire, ovviamente, dove si trova il limite tra fantasia e realtà, se c’è.

Simona Pace

 

Commenta per primo! "Consiglio regionale, Febbo presenta un’interrogazione sul punto nascita di Sulmona"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*