Di nuovo tentativi di furto ieri sera a Raiano in via Anile, dove alcuni ladri, a bordo di un Suv nero, sarebbero stati messi in fuga dai residenti dopo l’allarme lanciato sulla chat del quartiere.
Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri, quando ormai però dei presunti topi di appartamento non c’era più traccia.
Da giorni a Raiano è tornato l’incubo dei furti in appartamento, una paura durata mesi dall’inizio dell’anno e interrottasi per un periodo dopo l’arresto a Pescara di alcuni topi di appartamento che probabilmente erano gli stessi che bazzicavano a Raiano.
Qualcuno, però, è tornato a mettere gli occhi sul centro peligno, particolarmente appetibile, a quanto pare, ai ladri, per le facili vie di fuga nelle campagne, specie in prossimità delle villette edificate nella periferia del paese.
Veramente l’incubo non è mai cessato! Ormai è quasi un anno.
AL 2023 CON TUTTI I MEZZI MESSI A DISPOSIZIONE DELLE FORZE DELL’ORDINE SI ASSISTE INERTI ANCORA A QUESTI EPISODI 2 SONO LE COSE O CHI DEVE SVOLGERE LA FUNZIONE DI GARANDIRE L’ORDINE E LA SICUREZZA PUBBLICA NON LO FA COME SI DOVREBBE FARE OPPURE VENGONO DATE PRIORITà AD ALTRI CONTESTI CONSIDERATE FORZE PIù IMPORTANTI PER CHI DEVE GARANTIRE L’INCOLUMITà PUBBLICA
A GABON TIDRILL DU SCIASSY A LI CIRCILLUS DE LU RACCIACH AECT A FRA A LU PIET