La Serie C2 è realtà per i Nerostellati Futsal di Pratola Peligna. Ad annunciare il salto di categoria è il presidente Rocco Marcello Presutti, dopo aver ricevuto il semaforo verde per l’ammissione al Campionato Regionale dal Comitato Regionale Abruzzo della LND. I Nerostellati la qualificazione l’avevano persa sul campo dopo un dominio parziale del campionato di Serie D, quasi sempre al vertice, concluso al secondo posto. Poi i play-off, la finale contro Silvi, la vittoria dell’andata e la sconfitta nella gara di ritorno che avrebbe così condannato i pratolani a un altro anno nel campionato provinciale.
Oggi, invece, arriva la conferma con tanto di comunicato della federazione: per Pratola sarà Serie C2.
“Un plauso e un ringraziamento ai giocatori e in particolare a Mister Polce – commenta Presutti -, che ha saputo ancora una volta dimostrare le sue eccellenti doti professionali e umane, non per ultimi a tutti i collaboratori”
Adesso i Nerostellati si preparano alla nuova stagione, che sarà lunga e molto impegnativa, infatti, la società è stata inserita nel girone “A”, insieme ad altre compagini della provincia aquilana e pescarese.
Commenta per primo! "Calcio a cinque, Nerostellati Futsal Pratola promossi in Serie C2"