Pratiche da quindici milioni di euro in favore del Comune di Pratola Peligna in appena otto mesi. Sono i numeri portati a casa dall’ingegnere Stefano Montoneri nell’ambito dei fondi post sisma. Un altra firma per la richiesta di assegnazione dei fondi è stata apposta oggi. Il valore dei finanziamento che verrà richiesto a Fossa sarà di oltre 6 milioni di euro.
Risultati importanti, per Pratola e, più in generale, per l’intero comprensorio peligno, che la sindaca Antonella Di Nino ha voluto pubblicamente elogiare: “Mi riterrà stressante, ma con me ha sempre il sorriso, risolvendo problematiche senza mai, e dico mai, lamentarsi. Ora si riposerà per qualche giorno, ma al rientro puntiamo ad arrivare a 20 milioni di euro di fondi per concludere al meglio questo 2023”.
Negli ultimi tempi sta’ girando in questo loco una abnorme quantità di denaro che attraggono interessi edili, politi e forse anche malavitosi.
Strane morti ci sono state.
Nel 2021 a distanza di un solo mese un assessore ed un ex segretario di partito legato al mondo edile con una ditta di un consigliere ex sindaco: malattie.
Nel 2022 un incidente mortale al padre di un assessore.
Nel 2023 nell’arco di soli 4 giorni un consigliere per problemi cardiaci ed un ingegegneri del comune (Lavori Pubblici) si è suicidato, almeno così sembra.
SI FACCIA CHIAREZZA.
Mamma maij,tu né stè beun per niente…
Palesati ma soprattutto vergognati
Mi chiedo come si possano dire simili eresie, in spregio di chi ha vissuto delle reali tragedie personali e familiari. Dovrebbe avere rispetto per la memoria di queste persone, nostri compaesani, che ora non ci sono più, e per il dolore dei loro familiari, astenendosi dal parlare di ciò che, con tutta evidenza, non conosce. Gentile Avanguardista, SI VERGOGNI, sempre che sappia cosa sia la vergogna.
Ma ‘mbeccilli si nasce o ci si diventa?
Vedo che avete cancellato gli ultimi miei commenti. Hanno dato fastidio a qualcuno vero…???
Questo significa che hanno in mano anche il giornalismo online.