- Viaggiava in pullman con un milione di euro: il labrador della Finanza la scopre, donna fermata per riciclaggio. Che fiuto.
- Tutto il mondo guarda Barbie, tranne la Corea del Sud: è un film troppo femminista. Aspettano quello con Ken.
- In Giappone un uomo ha speso quindicimila dollari per trasformarsi in un cane. Da noi c’è che chi ci si comporta senza tirar fuori un euro.
- I prezzi choc dei lidi pugliesi: una puccia 26 euro, una frisella 16. Così i turisti vengono spennati. E venduti come polli.
- Chiama l’ambulanza fingendo un malore: «Volevo un passaggio per comprarmi una bibita al distributore dell’ospedale». Dar da bere agli assetati.
- Condomini, record di liti tra vicini. Nei palazzi si discute per tutto e spesso non ci si conosce neanche. Con un bel cazzotto si entra in confidenza.
- In piedi su due zampe, saluta i turisti: è un orso o un uomo in costume? Il video che divide il web. I nuovi dilemmi dell’umanità.
- Giro di escort tra Roma e Milano: venticinquenne gestiva le prestazioni di tre ex compagne di classe. L’amicizia è per sempre.
- Scoprono che il palazzo dove abitano è in vendita: o acquistano le case o devono sloggiare. Comunque vada sono nei guai.
- Latina, chiamavano «Ebola» la compagna e le dicevano: «Ucciditi». Tutti promossi. La futura classe dirigente.
𝑫𝒚𝒍𝒂𝒏 𝑻𝒂𝒓𝒅𝒊𝒐𝒍𝒊
Commenta per primo! "La futura classe dirigente"