Lampioni accesi di giorno e spenti di notte, semafori rotti da settimane, quartieri da due giorni al buio completo: è un “cortocircuito” a catena quello che coinvolge Sulmona da qualche giorno e su cui neanche gli addetti sanno dare spiegazioni convincenti.
Di fatto da sabato sera l’intera zona della stazione centrale è al buio, oscurità condivisa anche con la zona di via Trento, via Dalmazia, via Medaglie d’Oro, via Freda e via Sauro, dove le luci di notte sono spente da settimane, ma accese di giorno. Parliamo di illuminazione pubblica, quella cioè che dovrebbe guidare i cittadini per le strade e fino a casa e che a Sulmona sembra impazzita.
Ad un guasto elettrico è riconducibile anche lo spegnimento dei semafori all’incrocio tra via Arabona e via circonvallazione occidentale, rotti dall’inizio di luglio e dove, a causa di un riflesso, è stato necessario anche intervenire con delle buste nere dell’immondizia, non proprio un rimedio urbanisticamente elegante. Qui, negli ultimi giorni, si sono anche
In attesa che qualcuno “faccia luce” sul mistero.
Colpa degli Aquilastri prenditutto
Vero!!!! Liberiamo da l’aquila padrona !
Signor Sindaco, sia più attento ai bisogni primari della Città. Lo prevede il TUEL oltre che essere un obbligo civile e morale che ricade sulla figura del Sindaco.
E fa puta’ l piant al viale Stazione
Ma perché Sulmona ha un sindaco? Chiedo per un amico
C’è una o più ditte che hanno eseguito i lavori.
C’è uno o più persone in comune responsabili di tali lavori.
Non capisco cosa c’entra il sindaco !?
La verità è che in questa città sono in pochi a svolgere la propria attività seriamente
Non si tratta solo di illimuninzione ma direi che tutta la cittá è allo sbando completo, un’amministrazione inesistente, dimettetevi tutti grazie.
Sono sceso alla stazione di Scampia. Tutto bello preciso, ordinato, pulito, sarà che ero figlio del luogo comune ma non me l’aspettavo.
Molto peggio Sulmona…
Il vero sud e le zone disagiate siamo noi….
Sig. Remo,
Suvvia non si sorprendea.
Ricorda ?
Doveva essere il , ed in effetti in peggio c’è proprio riuscito !
🤥🤢
D’altronde, e in pochi ci riflettono, lui viaggia esclusivamente nella propria direzione d’interesse,
Che alla ASL, non piace tornarci….
…PURTROPPO I NOSTRI PSEUDO POLITICI PENSANO A FAR CADERE LA GIUNTA E NON ALLE ESIGENZE DELLA CITTA’ E DEI CITTADINI….LA VILLA E’GIA’ FINITA?? PRATICAMENTE NON E’ STATO FATTO NULLA…VIA PERLASCA, VIA SALLUSTIO, VIA CAVRIANI NON CI SONO ERBACCE MA ALBERI TRA LA STRADA ED I MARCIAPIEDI…I RAMI DEGLI ALBERI TOCCANO QUASI SUI MARCIAPIEDI E QUINDI SI CAMMINA SULLA STRADA MA NESSUNA DITTA LI TAGLIA, PERCHE’?? CHI DEVE CONTROLLARE I LAVORI??…. IL MANTO STRADALE QUANDO VERRA’ FATTO?? A NOVEMBRE?? I MARCIAPIEDI?? LAVORATE SERIAMENTE ANZICHE’ PENSARE ALLE STRONZATE O AI VOSTRI SQUALLIDI INTERESSI….LA CITTA’ E’ SEMPRE PIU’ ALLO SBANDO!!!!
Meglio un commissario.tutti a casa
Ripubblicazione:
PRIMA È MEGLIO È.
Il Commissario ha il compito di amministrare il Comune fino all’elezione del nuovo consiglio e del nuovo sindaco, da tenersi nel primo turno elettorale utile previsto dalla legge (di solito in primavera).
Durante il periodo di scioglimento, il commissario esercita le attribuzioni conferitegli con il decreto che lo ha nominato; normalmente unisce in sé tutti i poteri degli organi del comune: sindaco, giunta e consiglio. In virtù di tali poteri può compiere qualunque atto, sia di ordinaria che di straordinaria amministrazione; tuttavia, non dovendo rispondere agli elettori, difficilmente assume decisioni di portata strategica.
Il sindaco che fa ? Filosofeggia, fa ricevimenti con i personaggi noti..intanto corre lo stipendio..e il popolo crepa!!!!!!dimettetevi .
Anche ieri sera 1 Agosto via Dalmazia completamente al buio
Anche Via San Rufino,ingresso di sulmona, buio totale. Fossi un residente avrei le balls a tremila