Ha aperto da pochi giorni ed è destinato a caratterizzare un reparto che all’ospedale di Sulmona rappresenta già un fiore all’occhiello: quello di Ortopedia e Traumatologia.
Nel presidio sulmonese, infatti, sotto la supervisione del dottor Fabio Lombardi e Giuseppina Giammarco, è stato inaugurato l’ambulatorio di patologie neuromuscolari che accoglie in via prioritaria i pazienti con disabilità. Il servizio si aggiunge alla già positiva esperienza di “Femore felice” che, a parte il nome, è un protocollo che sta dando grandi soddisfazioni ai pazienti più anziani. Nel Centro raccolta traumi e femore, infatti, il protocollo garantisce ai pazienti over 65 di essere operati nel giro di massimo due giorni.
“Il nostro impegno è quello di dare serenità agli ammalati, e garantire servizi di qualità ed eccellenza – commenta il dottor Lombardi -. Alla luce del lavoro ordinario e delle iniziative messe in campo, è fuor di dubbio che all’ospedale dell’Annunziata di Sulmona – il reparto di Ortopedia e Traumatologia rappresenta un esempio di sanità di alta professionalità”.
Fabio Lombardi, grande medico e grande uomo. Onorato di essergli amico. Complimenti a lui ed al reparto che dirige.