Un uomo di quarantasei anni di origini siciliane, ma residente a Pratola Peliga, Andrea Ferrera, è stato tratto in arresto ieri sera dai carabinieri della compagnia di Sulmona mentre usciva dal casello dell’A25 di Pratola Peligna. L’uomo era in possesso, infatti, di una pistola senza avere né porto d’armi, né averne denunciato il possesso.
I militari, su disposizione del procuratore della Repubblica, Stefano Iafolla, hanno provveduto a notificare un provvedimento di arresto ai domiciliari, in attesa che si svolga l’interrogatorio di garanzia e la convalida, al momento non ancora fissati.
Ferrera, di professione camionista, è stato perquisito durante un normale controllo ad un posto di blocco e non ha saputo al momento spiegare il possesso dell’arma.
L’attività degli inquirenti si sta concentrando anche sui motivi del possesso che potrebbero essere legati ad alcuni atti intimidatori verificatisi nei mesi scorsi nel centro peligno e ai quali l’uomo potrebbe essere collegato in modo indiretto.
Bravi i carabinieri ! Vogliamo i nostri centri sicuri’ !
In generale consiglio a Chi vuole campare di prepotenza di andare a farlo in carcere !
In carcere in Russia o comunque nei paesi dell’est, non qui da noi hotel a 5 stelle
Vero