Tanto fermento a Pacentro durante l’ultimo fine settimana per le riprese dello spot della Corsa degli Zingari, voluto dal presidente dell’associazione culturale Corsa degli Zingari, Giuseppe De Chellis, per promuovere l’edizione 2023 della storica manifestazione abruzzese.
Protagonisti dello spot l’ex Miss Italia, Manila Nazzaro, che tornerà il 2 e 3 settembre in veste di madrina, il re delle pubblicità, Graziano Scarabicchi, e il giovanissimo Alessandro Cartenì, volto noto della serie di Rai Gulp “Crush – La storia di Tamina”. A fare gli onori di casa, oltre a De Chellis, anche il sindaco Guido Angelilli. I tre attori, diretti dal regista Antonio Malvestuto affiancato dalla troupe Matteo Visconti e Federico Galli, hanno girato per le vie del comune all’interno del Parco Nazionale della Majella, inserito nel circuito dei Borghi più belli d’Italia, salendo fino al Castello Caldora e terminato le riprese nella Chiesa della Madonna di Loreto, arrivo della Corsa degli Zingari.
“Fra una decina di giorni lo spot sarà ultimato e tutti potranno vederlo sulle nostre pagine social e sul sito ufficiale – spiega il presidente dell’associazione culturale Corsa degli Zingari -. Ci tengo a ringraziare il Comune di Pacentro e la Confraternita Madonna di Loreto, sempre pronti a darci il loro sostegno”.
Commenta per primo! "Corsa degli Zingari, Manila Nazzaro a Pacentro per le riprese dello spot"