Sarebbe risultata positiva alla cocaina l’avvocata di Pescasseroli che era alla guida ieri della Giulietta contro cui si è schiantata, lungo la strada provinciale 60 nei pressi di Cocullo, la jeep condotta da Matteo Marcaurelio, il 36enne di Pacentro morto nell’incidente dopo essere stato sbalzato dal mezzo e rimasto schiacciato dallo stesso.
E’ quanto sarebbe emerso dalle analisi fatte all’ospedale di Sulmona, dove la donna è stata trasportata insieme all’altro ferito per le prime cure e i controlli.
Una positività che potrebbe procurare conseguenze penali per la donna che, comunque, stando alla ricostruzione della dinamica dell’incidente non avrebbe alcuna responsabilità nel sinistro, perché è stato Maracaurelio ad invadere la corsia opposta provocando l’incidente.
La procura di Avezzano, competente territorialmente, ora indaga sulla vicenda anche se la dinamica del sinistro è abbastanza chiara agli inquirenti, tanto che non è stata disposta l’autopsia sulla vittima, il cui corpo è stato riconsegnato alla famiglia per i funerali che si terranno domani nella chiesa parrocchiale di Pacentro (ore 15).
Una campionessa !
Un dubbio permane… a che velocità scendeva quella macchina verso Cocullo?
L’autovettura che scendeva è dotata di una scatola “ nera” di quelle che mettono le assicurazioni o magari di una Dash Cam ( videocamera da auto)?
Un vecchio e piccolo fuoristrada percorrendo una strada in salita, non rettilinea, non può che
“arrancare”… qual’è stata la causa che l’ha fatto ribaltare più volte sulla sede stradale?
anche gli insospettabili ormai. questa cosa fa riflettere molto. che piaga.
Non solo loro.. Sono tantissimi in tutte le categorie
Ninco Nanco. Ottimo quesito per cui avviare un processo.
Un abbraccio forte alla famiglia, alla moglie, e ai due bambini. Non alimentiamo la sofferenza. Riposa in pace
La differenza in termini di sicurezza tra mezzi degli anni 80/90 e uno post 2010 è abissale. Basta vedere i danni. Perché la “jeep” ha invaso la corsia opposta? Come ha fatto ad essere sbalzato fuori? Cinture?
Tutta la comunità Pacentrana si sta stringendo a questo dolore ❤️
❤️
Giannellino, tuo scritto mi ha ripirtato al contenuto nel libro ROMANZO CRIMINALE in cui si racconta di posti di frequentazioni xi gente incline al crimine. Ma hai pdeso spunto da quel libro? Lo, hai letto, pure tu?
I funerali si terranno domani nella chiesa parrocchiale di Pacentro alle ore 15. Chi vuole far sentire il suo affetto per questa tragedia. Riposa in pace Matteo ❤️
la vera piaga dei nostri gironi è la COCAINA .
se ne parla troppo poco dei danni irreversibili che comporta ….
I cani antidroga dovrebbero fare il loro lavoro non solo nelle scuole…..e allora si che ne scopriremo delle belle….
L’incidente in cui ha perso la vita un giovane padre è davvero un dolore incolmabile per la sua famiglia. Scoprire poi che una persona che dovrebbe essere trasparente e pulita (anche se non ha nessuna responsabilità nell’incidente) fa uso di certe sostanze si rimane certo meravigliati…
UN AVVOCATO CHE FA USO DI SOSTANZE STUPEFACENTI….MI VIENE PIU’ DI UN DUBBIO SULLLA COLPEVOLEZZA DELLA JEEP CHE ERA IN SALITA MENTRE LA GIULIETTA ERA IN DISCESA E A CHE VELOCITA’ ANDAVA???…UN FORTE ABBRACCIO CON TUTTO IL CUORE ALLA MOGLIE E AI BIMBI DI MATTEO DA C7SULMONA
Allucinante. Chissà se difendeva anche qche comune. Allucinante
Ma perché manca un nome e un cognome? perché?