Non una fiera qualunque, né tantomeno un semplice meno un semplice mercatino dell’usato. “Caccia all’affare” torna a Sulmona per la seconda edizione in due atti del mercato vintage che riempirà nuovamente la Villa Comunale. Il primo appuntamento è fissato per il 2 e 3 giugno, dalle 09:00 alle 23:00, e il 4 giugno in forma “compressa” dalle 10:00 alle 19:00.
L’evento verrà replicato il 19 e 20 agosto, con gli espositori di tutta Italia che torneranno a proporre la propria merce nel polmone verde di Sulmona. In totale ne arriveranno una novantina, fanno sapere dal Comune. Ovvero il triplo rispetto all’edizione dell’anno passato, quando lungo il lato interno della Villa Comunale, che affianca viale Roosevelt, vennero posizionate trenta postazioni di vendita di oggetti di tutti i tipi.
Radio anni sessanta, statue di animali in ceramica da arredamento. Addirittura l’occorrente per riprese cinematografiche (luci e videocamera), ovviamente di epoche remote. Per non parlare della fumettistica, dei dischi in vinile e di oggetti cari ai collezionisti. Nemmeno dodici mesi fa fu un successo che Sulmona spera di replicare.
Commenta per primo! "Il vintage torna in città: doppio appuntamento per “Caccia all’affare”"