Entrano dalla finestra e fuggono dalle scale: nuovo colpo dei ladri a Sulmona

Si sono arrampicati i balconi di una palazzina in viale della Stazione a Sulmona, hanno fatto razzia in un appartamento e sono fuggiti, indisturbati, dalle scale principali uscendo dalla porta principale. E’ la storia di una nuovo furto, l’ennesimo in Valle Peligna nell’ultimo mese.

Il colpo è stato messo a segno ieri. I ladri si sono intrufolati nell’appartamento di un palazzo, arrampicandosi sui balconi noncuranti della presenza di alcuni inquilini nelle abitazioni adiacenti. Una volta entrati dalla finestra, hanno messo a soqquadro l’appartamento in cui in quegli istanti non si trovava l’inquilino. Successivamente sono fuggiti imboccando la scalinata principale, e uscendo dalla porta d’ingresso. Il bottino è ancora da quantificare.

Si sospetta che i malviventi spiassero i movimenti dell’inquilino, colpendo proprio durante la sua assenza. Una doppia beffa, visto che l’uomo è stato già derubato in passato. L’allarme rimane alto in tutto il comprensorio, con i topi d’appartamento che proseguono i loro furti indisturbati.

10 Commenti su "Entrano dalla finestra e fuggono dalle scale: nuovo colpo dei ladri a Sulmona"

  1. Commissariamento | 6 Marzo 2023 at 20:09 | Rispondi

    Ma l’importante sono gli autovelox o accogliere le delegazioni. Sindaco se ci sei batti un colpo.

  2. Siamo arrivati a quota 50 tra furti e rapine in un paio di mesi? Territorio peligno completamente allo sbando, per non parlare dello spaccio… Fatele girare due pattuglie ma non con le luci blu accese che si vedono lontano un chilometro bensì con auto civetta. E dai su.

  3. Non vi preoccupate che tanto al mattino delle giornate di sole vi fermeranno sempre per controllare la patente. tranquilli.

  4. Mi piacerebbe sapere di quale nazionalità sono questi ladri, sicuramente stranieri. Noi purtroppo abbandoniamo i nostri problemi x occuparci di quelli altrui. Stessa cosa nei confronti delle donne…,le nostre che vivono nel nostro territorio cosa fanno senza un lavoro? Ah già, devono pensarci i genitori ad aiutarli, intanto pensiamo ad ucraine e iraniane. Sarebbe ora di dire basta.per i furti poi è un problema che riguarda le forze dell’ordine.

  5. Prima o poi ci scapperà pure il morto…

  6. Liberamente sulmona 😢😢😢😢 | 7 Marzo 2023 at 11:03 | Rispondi

    L’amministrazione del cambiamento (così si erano definiti) sulla sicurezza ha fatto una intera campagna elettorale. Mah, eppur si muove

  7. Si iniziano a vedere i primi effetti delle restrizioni e dell aumento spropositato delle utenze!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*