Pratola Peligna, inizio dei lavori per la Residenza Protetta per Anziani

Partiranno il prossimo 13 dicembre i lavori a Pratola Peligna per la realizzazione di una Residenza per Anziani. Un’idea nata a seguito della scelta operata dall’Amministrazione comunale di “delocalizzare” la nuova struttura nel plesso di Valle Madonna.

Per questo motivo, al fine di agevolare il transito dei mezzi d’opera impiegati nella realizzazione della Residenza Protetta per Anziani, con un’apposita ordinanza della Polizia Municipale è stata disposta l’istituzione di un divieto di sosta, dalle ore 0.00 alle ore 24.00, nel tratto prospiciente l’ex Scuola Primaria in via Valle Madonna compreso tra i due dossi artificiali, per il periodo intercorrente tra martedì 13 dicembre prossimo e il 13 dicembre 2023.

Insomma, un anno di divieto di sosta. Nello stesso arco di tempo l’Amministrazione Di Nino spera di veder terminare i lavori. Ad inizio agosto scorso, nell’incontro con il Direttore Generale della Asl L’Aquila-Avezzano-Sulmona Ferdinando Romano, dopo la firma del manager sulla determina di aggiudicazione dei lavori, il Sindaco Antonella Di Nino aveva espresso il suo ottimismo per l’inizio dei lavori entro la fine dell’anno.

Commenta per primo! "Pratola Peligna, inizio dei lavori per la Residenza Protetta per Anziani"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà mostrato.


*